Page 395 of 412 FirstFirst ... 295345385391392393394395396397398399405 ... LastLast
Results 5.911 to 5.925 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai pensato a metterti balotelli?
    Oh wait... couthinho ti piace?
    l'anno scorso ha portato bene non cambiare nick..
    Spoiler
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    l'anno scorso ha portato bene non cambiare nick..
    Spoiler
    l'anno scorso non si era avverato il tuo peggiore incubo

saltaproc's Avatar

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33613

pd questo ci rimette l'altra metà di soldi che gli erano rimasti dall'ultima ciucciacazzi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33613

pd questo ci rimette l'altra metà di soldi che gli erano rimasti dall'ultima ciucciacazzi
    Ma l'altra patatona non gli porta via niente da quel che ho letto.. avevano la separazione dei beni e dopo il divorzio non prenderà mezza lira dal papero.
    Così ho letto almeno..
    C'è da dire che alessandrino ha buon gusto

Cmq:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzNjQ2
    Magari
    Lui si che può sostituire degnamente pirlo, meno tecnico ma superiore dal punto di vista atletico.

Chissà con che soldi voglion fare sta roba (se non è solo un rumor).. magari è vero della gazprom

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant DiamondK's Avatar

dopo i soldi passati sotto banco al barcellona per Ibra e Robinho penso starete buoni per un pò
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    dopo i soldi passati sotto banco al barcellona per Ibra e Robinho penso starete buoni per un pò

Invece sarebbe ottimo prenderlo a gennaio, così fai rifiatare pirlo in campionato (senza dover cambiare modulo, cosa non di poco conto) e lo usi in CL al meglio della forma.
    Onestamente credo che questa sia più una bufala che altro, però Poli per me diventerà uno dei migliori giocatori italiani. Se riuscissimo davvero ad accaparrarcelo godrei mica male.

-----

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

salta a me che abbiate preso lo zingaro e robinho non me ne frega na sega, ci sarà spettacolo sicuramente e a me piace guardare il calcio.
    Per motivi di bilancio il milan non poteva dichiarare i 40 mln che ha passato sotto banco al barcellona per Ibra, però si sa che glieli han dati
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

insomma ibra come lentini
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma l'altra patatona non gli porta via niente da quel che ho letto.. avevano la separazione dei beni e dopo il divorzio non prenderà mezza lira dal papero.
    Così ho letto almeno..
    C'è da dire che alessandrino ha buon gusto
    Cmq:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzNjQ2
    Magari
    Lui si che può sostituire degnamente pirlo, meno tecnico ma superiore dal punto di vista atletico.
    Chissà con che soldi voglion fare sta roba (se non è solo un rumor).. magari è vero della gazprom
    Io lessi tempo fa che la ex-moglie prenderà una percentuali degli introiti di Pato . Tra l'altro, se sbaglio Mc ci spiegherà meglio, credo che la separazione dei beni valga solo per i beni, appunto, comprati durante il matrimonio. Il mantenimento all'ex-coniuge dovrebbe entrarci poco con l'assegno di mantenimento al coniuge.

Comunque Poli piace molto anche a me: credo sia qualcosa più di un rumor perché leggevo in un intervista che Allegri lo ritiene il miglior giovane centrocampista del campionato italiano .

salta a me che abbiate preso lo zingaro e robinho non me ne frega na sega, ci sarà spettacolo sicuramente e a me piace guardare il calcio.
    Per motivi di bilancio il milan non poteva dichiarare i 40 mln che ha passato sotto banco al barcellona per Ibra, però si sa che glieli han dati

-----

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io lessi tempo fa che la ex-moglie prenderà una percentuali degli introiti di Pato . Tra l'altro, se sbaglio Mc ci spiegherà meglio, credo che la separazione dei beni valga solo per i beni, appunto, comprati durante il matrimonio. Il mantenimento all'ex-coniuge dovrebbe entrarci poco.
    Cazzo deve mantenere, pure lei è ricca sfondata -_-

Comunque Poli piace molto anche a me: credo sia qualcosa più di un rumor perché leggevo in un intervista che Allegri lo ritiene il miglior giovane centrocampista del campionato italiano .
    Sperem.. però fare affari con la samp non è cosa facile e anche se la trattativa dovesse concretizzarsi dubito MOLTO seriamente che si faccia a gennaio.

edit:
    non c'entra un cazzo ma leggevo che rispetto a qualche tempo fa pato è cresciuto di 6-7 centimetri e ha messo su 9kg di muscoli.. effettivamente mi sembrava molto più piazzato rispetto al passato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma quanto cazzo rosikano gli interetti che papino nn gli ha comprato nemmeno uno sculli random... fa male la coppa bilnacio in culo senza vasellina
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzo deve mantenere, pure lei è ricca sfondata -_-
    Primo link trovato su google. La giustizia non è di questo mondo caro Axet.
    Sperem.. però fare affari con la samp non è cosa facile e anche se la trattativa dovesse concretizzarsi dubito MOLTO seriamente che si faccia a gennaio.
    edit:
    non c'entra un cazzo ma leggevo che rispetto a qualche tempo fa pato è cresciuto di 6-7 centimetri e ha messo su 9kg di muscoli.. effettivamente mi sembrava molto più piazzato rispetto al passato
    Old, era scritto a luglio sulla gazzetta. Speriamo solo che non siano questi i motivi dei suoi problemi fisici, mi ricordo di gente che quando ha iniziato ad "ingrossarsi" non ha smesso più di infortunarsi (Ronaldo, Del Piero per dirne due evidenti). C'è da dire che comunque nel suo caso è arrivato che aveva 17 anni, quindi spero sia solo il normale decorso naturale .

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma quanto cazzo rosikano gli interetti che papino nn gli ha comprato nemmeno uno sculli random... fa male la coppa bilnacio in culo senza vasellina
    io sono il primo a dire che anche se non hanno comprato nessuno mi va benissimo, abbiamo vinto il TRIPLETE (parola a voi sconosciuta) e di certo non mi posso lamentare, se ho scritto quelle cose prima ci sarà un motivo
    On iMac 21,5"

Page 395 of 412 FirstFirst ... 295345385391392393394395396397398399405 ... LastLast