provato e non mi ha preso piu di tanto
quelli li ho giocati tutti ad i tempi della psx, parasite eve e' stato uno dei miei titoli preferiti su psx, eccetto Vagrant story, un capolavoro.
Il discorso RE era relativo ad una franchigia che inziata appunto con la psx ho giocata tutta, alcuni migliori altri meno ad esempio il 5 era cosi cosi, i survival horror mi piacciono ma non sono fissato con quelli, mi piacciono tutti i generi, l'importante che non siano la solita cosa con salsa differente, ti faccio un esempio giocato diablo ho provato a giocare altri hack'n'slash, sacred titan quest loki erano tutti roba mal riuscita di diablo, in 10 anni nessun hack 'n slash decente
Lo stesso mafia 2 a cui sto giocando ora si bella la grafica, simpatiche alcune battute come la scorreggia nella macchina, la storia e' scontata ma regge ma come gameplay di questo genere di gioco fatto san andreas (meglio di vice city su molto) i vari gta successivi, scarface, the goodfather, driv3r sono appunto cloni e pure piu merdosi imho. Giocato gears of war ed il sistema delle cover (tra l'altro implementato per la prima volta credo in rogue trooper qualche anno prima) partraticametne hai giocato tutti i tps che esitono per ora, ed il TPS e' Max payne e basta. Rts giocato e rigiocato enne volte warcraft tide of darkness ogni successivo ha poca roba in piu'= mascella slogata. Insomma trovo ogni cosa clone di roba precedente e spesso nemmeno all alltezza del primo che ha introdotto un gameplay differente o innovativo, mi annoio e le solite storie viste e riviste non aiutano