Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: cerco gioco grafica eccellente

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    McLovuzzo leggo che ti è piaciuta la saga di Resident Evil.... E quindi mi viene da chiederti: "Dead Space l'hai giocato vero?"
    provato e non mi ha preso piu di tanto
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    McLove, comprati una ps1 e buttati sui vari Fatal Frame, Parasite Eve, Clock Tower, poi torna che ti si indirzza su altra roba spettacolo.
    tutto questo, ovviamente, se con "ti è piacuto RE" si intende il vero RE.
    quelli li ho giocati tutti ad i tempi della psx, parasite eve e' stato uno dei miei titoli preferiti su psx, eccetto Vagrant story, un capolavoro.
    Il discorso RE era relativo ad una franchigia che inziata appunto con la psx ho giocata tutta, alcuni migliori altri meno ad esempio il 5 era cosi cosi, i survival horror mi piacciono ma non sono fissato con quelli, mi piacciono tutti i generi, l'importante che non siano la solita cosa con salsa differente, ti faccio un esempio giocato diablo ho provato a giocare altri hack'n'slash, sacred titan quest loki erano tutti roba mal riuscita di diablo, in 10 anni nessun hack 'n slash decente
    Lo stesso mafia 2 a cui sto giocando ora si bella la grafica, simpatiche alcune battute come la scorreggia nella macchina, la storia e' scontata ma regge ma come gameplay di questo genere di gioco fatto san andreas (meglio di vice city su molto) i vari gta successivi, scarface, the goodfather, driv3r sono appunto cloni e pure piu merdosi imho. Giocato gears of war ed il sistema delle cover (tra l'altro implementato per la prima volta credo in rogue trooper qualche anno prima) partraticametne hai giocato tutti i tps che esitono per ora, ed il TPS e' Max payne e basta. Rts giocato e rigiocato enne volte warcraft tide of darkness ogni successivo ha poca roba in piu'= mascella slogata. Insomma trovo ogni cosa clone di roba precedente e spesso nemmeno all alltezza del primo che ha introdotto un gameplay differente o innovativo, mi annoio e le solite storie viste e riviste non aiutano
    Last edited by McLove.; 4th September 2010 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    provato e non mi ha preso piu di tanto
    Peccato perchè in molti lo considerano il "come sarebbe dovuto essere" Residente Evil 5... Per questo ho chiesto.

quelli li ho giocati tutti ad i tempi della psx, parasite eve e' stato uno dei miei titoli preferiti su psx, eccetto Vagrant story, un capolavoro.

Il discorso RE era relativo ad una franchigia che inziata appunto con la psx li ho giocati tutti, alcuni migliori altri meno ad esempio il 5 era cosi cosi, i survival horror mi ppiacciono ma mi piacciono tutti i generi, l'importante che non siano la solita cosa con salsa differente, ti faccio un esempio giocato diablo o provato a giocare altri hack'n'slash, sacred totan quest loki erano tutti roba mal riuscita di diablo.
    Lo stesso mafia 2 a cui sto giocando ora si bella la grafica alcune battute come la scorreggia nella macchina, la storia e scontata ma regge ma come gameplay di questo genre fatto san andreas (meglio di vice city su molto) i vari gta successivi, scarface, the goodfather, driv3r sono appunto cloni. Giocato gears of war ed il sistema delle cover (tra l'altro implementato per la prima volta credo in rogue trooper qualche anno prima= prtraticametne hai giocato tutti i tps che esitono per ora. Insomma trovo ogni cosa clone di roba precedente e spesso nemmeno al alltezza del primo.
    Eh ma a questo punto devi provare a battere le strade delle nuove ip di questa generazione di console che non hai ancora provato.
    Geras of War (il 2 è decisamente più massiccio dell'uno) Uncharted, LBP and so on...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Peccato perchè in molti lo considerano il "come sarebbe dovuto essere" Residente Evil 5... Per questo ho chiesto.
    Eh ma a questo punto devi provare a battere le strade delle nuove ip di questa generazione di console che non hai ancora provato.
    Geras of War (il 2 è decisamente più massiccio dell'uno) Uncharted, LBP and so on...
    molti di questi li ho visti e giocati, gears of war su pc, e tutto sommato che non ne vogliano i boxari piu accaniti mi ha fatto merda (ho preferito appunto rogue trooper uscito 6 mesi prima del titolo per xbox: sempre il sistema delle cover ma con tante chicche in piu'), cioe nn c'e' stato nessun titolo nuovo o vecchio che mi ha fatto decidere di comprare una console e delle esclusive probabilmente mi hanno interessato demon's soul e red dead redemption (quest'ultimo che esce pure per pc se non sbaglio) sara sicuramente molto bello a quanto leggo l'idea Gta+wastern mi ispira ma molti giochi che qua leggevo come capolavori come il primo mass effect o fallout 3 o anche gta4 mi hanno fatto abbastanza pena e/o annoiato.
    insomma non credo che sia il solito discorso del cazzo console vs pc, inutile e che tanto non porta a nulla ma piattume ed assenza totale di idee innovative quello che mi annoia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

risen ha fatto la stessa fine degli altri giochi giocato un bel po', mi piaceva l'inizio decisamente difficile ma poi mi e' sembrata una versione malriuscita di gothic appunto, ma scarno e grossolano
    edit: cmq stiamo runbando il thread a zatlan, quasi quasi piu tardi ne faccio uno a parte con il titolo "Ma a che cazzo gioco?".
    in un altro thread chiedevi se era il caso di giocare a mafia 1.... cazzo se è il caso, è uno dei giochi piu belli di sempre.... prova quello, intanto...
    mirror's edge provato,e mi ha fatto favvero cagare...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bel pc di merda
    non passo la vita a smanettare al pc spendendo 1932109741 euro di roba che dopo 2 anni devi cambiarla.... avendo pure una ps3....
    poi sono appassionato di strategici, la grafica conta relativamente...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mc... comprati una psp... perchè sta arrivando

http://www.the3rdbirthdaygame.com/
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

uuuh un altra jappominchiata! Dopo quello che han fatto a deus ex non comprerò mai più un loro gioco
    è uscito settlers 7 pure

Razj's Avatar

imho per tutti quelli che non sanno a cosa giocare su pc perché scazzati dal panorama videoludico attuale Diablo 3 sarà veramente il messia

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    uuuh un altra jappominchiata! Dopo quello che han fatto a deus ex non comprerò mai più un loro gioco
    è uscito settlers 7 pure
    Hador... ma hai capito cosa sia?....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

semplicemente il single player è una merda, posso capire mc. E nei giochi in cui non è una merda comunque il multi o una ipotetica versione multi è meglio. C'è da dire però che ormai i multiplayer di oggi possono essere giocati in maniera molto casual, soprattutto fps.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il single player è una merda perchè per pc escon giochi col single player di merda

Te ne posso citare un tot di giochi su console con il single player figo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

secondo me è simile a me, gli fa merda punto e stop... l'unico single che mi piacce è rpg, gestionali e mario

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma che minchia dite?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il single player è una merda perchè per pc escon giochi col single player di merda
    Te ne posso citare un tot di giochi su console con il single player figo
    ma perche voi possessori di console avete sempre sto complesso?
    per mettertela facile facile, facciamo un esempio con gli rts che e' il primo che mi viene hai mai pensato che magari quando io passavo le nottate a giocare a dune 2 nel 92 tu avevi appena finito di giocare a fare le palline con la cacca che ti prendevi dal pannolino?
    noia perche da anni tanti anni, ed anche per console eh che sono il "nuovo" pc, perche ad i tempi della psx uscivano cose molto differenti per pc e console ora esce la stessa roba, le idee sono sempre le stesse riproposte con un gusto differente ma sempre le stesse cose.
    ed ogni singola idea che viene trovata in un gioco riproposta alla nausea, mi aspetto che facciano il gioco del pizzaiolo con il sistema di cover ormai ogni cazzo di gioco hai il tasto per metterti sotto una qualcunque cosa e non essere ucciso.
    Predi di ogni gioco di ogni genere che esce oggi vai a ritroso e noti che c'e' stato un titolo precedente che da la merda a quello che esce ora come gameplay storia e divertimento al di la del comparto estetico/grafico/sonoro che ora chiaramente per ovvie ragioni e' piu' evoluto.
    Fps single e' uscito qualcosa come che valeva la pena essere giocata in single? qualcosa come aliens vs predator, no anche il sequel e' una merda, niente come outlaws un fps molto bello in single della lucas, o return to castel wolfenstain?
    e' uscita più roba come deux ex? qualcosa come soul reaver?
    Dopo san andreas tutti i giochi alla gta hanno fatto merda, dopo tides of darkenss tutti gli rts sono sempre la sessa cosa, avventure grafiche non ne fanno piu' e non parlo solo di quelle della lucas ma anche di roba come myst, niente piu simulatori di volo o roba come tie fighter. Spesso roba del cazzo stringata che per darti la parvenza di essere piu lunga ti mandano a raccattare le statuette di merda o miniature di cazzi sparse per il gioco nascoste oppure ti mettono gli achievement. Ed io sto appunto criticando anche giochi su cui tutti hanno sbavato goty qua goty la vedi il primo mass effect che era una screensaver e gameplay scadente, o gears of war, bo che cazzo ha quel gioco non lo so, o fallout 3 si bella ambientazione ma il la parte fun/divertente ludica dove era?
    Quello che mancano sono le idee, cristo qualcosa come syndicate che spacco il mondo ludico a meta ad i tempi per la novita' invece cloni a gogo, quello che manca e' un intuizione nel gameplay come il bullettime di Max payne che ne so, niente escono solo i cloni del clone del clone, e mi spiace per voi eletti, ma per console non e' differente.
    Last edited by McLove.; 5th September 2010 at 15:38.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quello che dici Mc è giusto, però è un pò troppo black or white, ci sono ottimi giochi che sono il risultato di miglioramenti e perfezionamenti nel genere stesso o ottimi giochi che sono la fusione di + generi con una struttura di fondo accattivante, di innovazioni in se (da intendersi come cose mai viste) ne portano spesso molto poche ma risultano cmq molto divertenti. Certo il divertimento poi alla fine è soggettivo, c'è chi per giocare a fondo un single ha bisogno di cose mai viste e chi lo spolpa anche anche se non ha niente o quasi di innovativo ma ha una struttura collaudata, migliorata e alla fine funzionale, insomma dipende anche molto da uno cosa cerca.

Per fortuna appartengo alla seconda categoria

Sent from my iPhone using Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast