Non è una lamentela, ne una gomma e nemmeno una caramella, e soprattutto non è fruttella.
Oggi sono stato loggato tutto il pomeriggio. In chat gilda ho letto solo nomi di persone sconosciute o cmq nomi nuovi.
Non mi sento + a mio agio in cht gilda, forse la situazione si sta facendo troppo caotica, non so se questa situazione potrà giovare o no.
L'unica cosa certa che sò è che gioco a daoc per dire 2 cazzate tra amici, gli stessi amici che conoscevo all'epoca di cerid, quel gruppetto di malati che continuava a giocare su un server defunto... eppure ci siamo ritrovati qui e abbiamo iniziato questa nuova avvenutra assieme.
Oggi stavo facendo una partitina e ho visto solo gente nuova (tranne vajo, odo, meldolion e grellam), capisco che è un periodo in cui si va in giro e non si sta a casa (sono il primo e me ne rendo conto) ma non mi sembra nemmeno giusto gildare tutto e tutti.
Se proprio gli amici vogliono venire su galahad per stare con amici che conoscevano anche loro da tempo, possono benissimo iniziare una nuova gilda, senza intaccare l'equilibrio di una gilda che si era formata 1 anno fa da 10 nottambuli (bei tempi).
Magari non mi sono espresso bene, magari qualcuno puo interpretare male le mie parole, ma ciò che voglio dire è che a me le cose così come sono ora, non piacciono.