Starà preparando degli scandali su cui sparare a zero per distogliere l'attenzione... probabilmente compra mourinho e l'inter e li mette al posto del milan
Starà preparando degli scandali su cui sparare a zero per distogliere l'attenzione... probabilmente compra mourinho e l'inter e li mette al posto del milan
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mentana giornalista.....
Comunque io non capisco tutti questi apprezzamenti per Fini, forse ora si è risvegliata la sua autostima ma non mi pare che negli anni passati si sia tirato indietro da votare le varie leggi porcata..
Last edited by Hardcore; 5th September 2010 at 21:47.
Bello sto discorso fatto con almeno 15 anni di ritardo.
Se il nano e i suoi slappaculi sono al potere la colpa è in gran parte di fini, cosi come tutti i danni che sono stati fatti.
Disgusto.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ho potuto vedere il discorso solo fino alle 7 e 20 poi sono dovuto uscire, c'è modo di recuperare il resto dello speciale di la7, sopratutto per vedere i commenti dopo di Travaglio e Feltri.
Aspetto di sentirlo tutto per commentare, ma in certi punti (tipo quando parlava dei rapporti con Gheddafi) mi sono quasi venuti i brividi.
be diciamo che un 50% di colpa l'ha anche chi in tutti questi anni non e' riuscito ad essere alternativa, c'e' chi ha riconosciuto i suoi sbagli dal punto di vista politico chi invece si crede l'eletto come i bolscevichi.
E' la cosa più umiliante, proprio per i Tovarish, sara', se dovesse andare come molti sperano o si immagino, che a togliere dai coglioni il nano non e' stata l'opposizione in 16 anni (nb 8 governati dalla sinistra o da non-berlusconi per meglio dire) con assenza di idee e presenza di mezzucci fatti anche di alleanze pretestuose con preti, verdi, radicali ed arcobaleni e minchie che ridono alla ricerca di poltrone pur di fare un numero. Come al solito una visione monoculare e pure un po guercia... come si confa ad ogni buon compagno, quelli dello zoccolo duro
Gratz.
Last edited by McLove.; 6th September 2010 at 00:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Uhm... io direi che se Berlusconi e' andato al potere, la colpa primaria e' di chi non ha mai fatto niente per fermarlo, prima lasciandolo scendere in politica perche' gli faceva comodo come avversario, e poi non facendogli una legge sul conflitto d'interessi, permettendogli di creare la pagliacciata che ha fatto. La cosa piu' drammatica oltretutto non e' tanto che sono stati cosi' paraculi da urlargli contro mentre lui faceva i comodi suoi, ma da essere stati cosi' imbecilli che prima l'han lasciato fare per usarlo, e poi lui s'e' dimostrato ben piu' sveglio di loro e li ha battuti al loro stesso gioco.
In quanto a Fini, l'ho detto in piu' riprese e lo ripeto, a mio parere ha usato Berlusconi per prendere in mano la destra, ed a quanto pare ci sta riuscendo.
Come diceva Travaglio a ragione (oddio ora nevicherà), "e te ne accorgi ora di che merda avevi accanto? Facile far la voce grossa adesso, dovevi pensarci un decennio fa."
Discorso giustissimo...ma appunto tardivo, ora ovviamente non vuol far cascare il governo perchè se cade lui l'ha nel culo, ma se regge fino a fine legislatura, quindi con il patto che ha proposto, lui leverà voti al PDL e pure parecchi.
Cmq...Berlusconi sarà diventato verde a sentire quel che ha detto.
c'è modo di risentirlo? any link?
Lux.
Dwightz.
Meglio tardi che mai, dovete pero' tutti essere d'accordo sul fatto che c'ha messo troppo a mollarlo. Ma almeno l'ha fatto.
ma perchè dite che c'ha messo troppo a mollarlo? se l'avesse mollato cosa si sarebbe concluso?
secondo me è il contrario: è troppo presto e gli è solo girato il culo che il numero 2 lì dentro non è più lui.
avete presente cosa era alleanza nazionale? l'erede dell'MSI che doveva rifarsi una verginità se voleva andare al governo. arrivava a stento a un 10% e con l'avvento della lega rischiava di perdere voti. con chi si alleava?. hanno fatto il triumvirato poi la gente di an ha fiutato le poltrone e non è restato che fondersi con chi le aveva distribuite.
Ora bello questo discorso, però se la voce grossa l'avesse fatta prima magari si sarebbero avuti governi migliori, e non parlo di mollarlo. invece la fa solo ora quando è diventato chiaro a tutti che ha perso posizioni aka l'hanno schiaffato a fare il presidente della camera: carica importantissima da un punto di vista istituzionale ma dove non decide una minchia. e nel mentre tremonti & friends scalano posizioni verso la succesisone.
A parte che anche questo è un errore di valutazione imo: dopo berlusconi non ci sarà nessun numero 2 ma fi imploderà sotto le correnti.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Feltri è un vecchio beota... è il fede dei giornali
Spoiler