Anche a me aveva dato un'ottima impressione Cigarini, nell'Atalanta e nell'under21.
Quando c'erano voci di lui al Milan ero contento infatti. Poi andò al Napoli.![]()
Anche a me aveva dato un'ottima impressione Cigarini, nell'Atalanta e nell'under21.
Quando c'erano voci di lui al Milan ero contento infatti. Poi andò al Napoli.![]()
Ma mica ho detto che è una pippa, solo che il "downgrade" da pirlo a cigarini è immenso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq a me l italia nn è dispiaciuta in alcuni frangenti della partita e cmq è pur sempre la prima partita e il campionato deve ancora iniziare praticamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma poi soprattutto giudicare questa nazionale e mettergli il cappio al collo alla seconda partita dopo aver sopportato l'idiota per 3 anni sà di malafede....
-----
mah veramente il ruolo del terzino storicamente è il ruolo in cui ti mettonoa giocare se sei scarso con i piedi ma hai buona corsa
molinaro è esattamente questo
il problema è pepe la cui posizione in cmapo è inspiegabile e illogica
-----
speriamo torni maldini allora
l'analisi dice il contrario
non si può essere in disaccordo con l'analisi![]()
-----
Euuiua la RAI....Dio fulmini quei COGLIONI!!!!
cmq...sta nazionale ha giocato bene 30min del primo tempo ma come hanno fatto notare...niente palle li sotto. Manca uno che salta l'uomo e manca un sostituto di Pirlo, non è accettabile che ancora ci si affidi a lui...
Cmq a me sta nazionale non dispiaceva molto..almeno abbiamo visto un poco di gioco...anche se vs il nulla.
pirlo allo stato attuale in italia non ha sostituti
quindi finche regge la baracca puppate
effettivamente non è che ci possiamo molto lamentare di pirla
a me il trio pirla montopippa ddr non mi dispiace in mediana
in attacco cazzano pazzini al momento è la miglior scelta
ci manda un giocatore alla camoranesi x intendersi che leghi i 2 reparti, pepez è un onesto faticatore e quando è in condizione puo far anche bene, ora no xo
x i terzini putroppo siam messi alle asse
io spero nel rilancio di santon che se gioca con continutià puo essere il titolare sulla dx
x la sx inceve bene o male son sempre quelli i nomi, molinaro, antonini bene o male siam li, magari piu avanti si sveglia de ceglie o antonelli cresce o boh...
x i centrali il duo iuventino da affidabilità, da vedere i sostituiti -.-
x i portieri a parte GG e i vecchi che non vengono convoati x limiti di eta (storari, abbiati) diciamo che siamo coperti, sirigu viviano marchetti, sono buoni portieri, peccato manchini di exp internazionale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fra un po si inizia
viviano de silvestri bonucci chiello antonelli ddr montopippo pirla rossi gilacarro cazzano
vinciamo in scioltezza 4 a 0![]()