certo che siete proprio delle merde... vado via due giorni e mi fate rosikare così tanto gabry... siete proprio degli adder del cazzo!!!![]()
certo che siete proprio delle merde... vado via due giorni e mi fate rosikare così tanto gabry... siete proprio degli adder del cazzo!!!![]()
Ma non diciamo puttanate, nemmeno camper ha mai avuto un infi 9L...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Ho tirato in ballo anche te perchè non passa inc con altri (mid o alb che siano a te poco importa) che appari te con le tue freccette del cazzo che te le infilerei tutte in quel posto...il 10L l'hai fatto addando da tutte le parti, per cui un "GRATZ" per il 10L te lo puoi infilare pure quello dove ben sai.
Facile starsene sott'acqua hiddato sul fondo a oltre 2000 di range e addare tutto quello che stanno facendo duello o anche 8vs8 rompendo le palle ai curatori/maghi, perchè è così che ti ho sempre visto giocare, ovviamente sempre con zefiro up nel caso qualcuno ti arrivi in range melee.
Ora siete orgogliosi del fatto che girate in 3/5/7 con vent up, tutti belli hiddati, tutti con zefiro up e macro sempre pronte per gli emote...e potete pure andare in zone nemiche, non come i guardcoast che da non hiddati e senza speed 6 difficilmente si vedono in giro in zone nemiche......grandi !!!
Se riesco a metter in piedi gruppodecente per contrastarvi e rimandarvi a cuccia son molto contento, almeno forse farete un ripensamento su come continuare a giocare, se invece trovo solo gente senza pozze/lw1, che non tiene manco stik allora potrete continuare a fare i pirloni in giro e a crogiolarvi nella vostra grande bravura di zefirare un tizio che sta cercando di mettersi al riparo da 3 che lo frecciano entrando in torre.
Potete pure arrivare facilmente al 12L con quel setup....ma il discorso di fondo rimane sempre quello da cui son partito...che siete delle emeriteMERDE
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
ma se a differenza tua ha dingato il lone enforcer al 9L o prima, ha una solo kill ratio che tu manco ti sogni, dici che ha fatto il 10L addando?
i famosi iddati con speed6 e zephiro sempre up, come se i poveri 2398435 rangers guardiacoste del crau non lo avessero![]()
Lui ha 2300 e io 2500 di solo kill...considerando la differenza di livello direi che siamo pari.
Io non ho tante solo kill perchè spesso e volentieri scovo qualche hiddato e qualcun altro si aggiunge al festino.
Riguardo a speed 6 intendevo skald o menestrelli che sono gli unici a girare in solo in zone nemiche, a parte qualche sporadica apparizione di altre classi
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
il solo kill ratio non sono le solo kill totali ma il rapporto solo kill e total kill, lui 2364 sk su 5627 tk, tu 2550 su 25063
42% lui 10% tu
che poi hai detto che sgami gli iddati con stealthlore, guardiamo solo le abilità sgravate degli altri e facciamo qq sui forum, quando giochi un vamp![]()
gabry veramente deleta non sai di cosa stai parlando... ACE: 5627 Total kill 3600 DB 2364(50% circa di solo kill) SK Gabry: 25063 Total kill 8621 DB 2550 SK(10% circa) Where is ur Fucking G*d now?
poi appunto dovrebbero essere gli altri a dire che sei una merda, non il contrario
dovrebbero, son thread che nemmeno si dovrebbero aprire![]()
A Gabry ancora che ci sprechi fiato(o meglio le dita)...lasciali perde, ora che non cè più il mio caro demi!! nn sanno con chi prendersela.
Questi nn vedono l'ora che apri un post....ci si fiondano in 4-5 e si spalleggiano a vicenda, direi so un po' useless ma si divertono cosi![]()
Spoiler
Siamo riusciti a far poppare persino ERPRINCIPE
"Just go away"
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
mmmm...vedo che vi state attaccando ai numeri per difendere l'amichetto del cuore, vi ho anche spiegato la causa del mio basso solo kill..a volte si uniscono anche party interi al festino...cmq contento lui (e pure voi) ad addare tutto quello che si muove intorno, fatelo pure sin che potete, e fatevi pure i post di Gratz per il 10L, da parte mia ho già detto sopra dove se li può mettere
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
il festino del crau? allora fai come noi che lasciamo il nostro ponte e non rosikare
non c'è bisogno di attaccarsi ai numeri, chiediamo un po sulle vn chi è considerato merda, noi o gabryxvamp?![]()