Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: [OT] DAoC-ITA

Enlisted

Posted 25-07-2004 by Rook

Per cause ancora da accertare, questa mattina si sono verificati dei problemi sulla rete, inclusi i circuiti di backup.

Ci scusiamo per il disagio arrecato, stiamo ancora lavorando per ripristinare tutti i servizi

Visto? niente fulmine... solo cause ancora da.. INVENTARE

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

in effetti oggi a milano ho calpestato un cavo, scusate

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sapevamo tutti che eri stata te anna pero' stai attenta che non tutti i cavi si possono usare per giochini sadomaso con gli sconosciuti cavolo......
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

avant'ieri c'è stato un blackout a milano, da me a lavoro 2 sedi e 2 sale server senza corrente con l'apc al 40% della capacità fino al ripristino, ma nn credo dipendi da questo, boh, sarà che si sono dimenticati di far ricaricare i cluster da perfetti niubbi, almeno i sintomi su come è successa sta cosa sono questi..

Oo
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Mi sà che nn ho capito una bega ockham... cmq resta il fatto che per colpa loro o di chicchessia sommano disagi su disagi
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

e gli altri si lamentano e lamentano... voglio che la storia di cto-ctonet-planet-e blablabla si chiuda definitivamente, perché vedo solo tanti polipi che bolliscono in pentola nella loro acqua
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

Quote Originally Posted by Ockham
    e gli altri si lamentano e lamentano... voglio che la storia di cto-ctonet-planet-e blablabla si chiuda definitivamente, perché vedo solo tanti polipi che bolliscono in pentola nella loro acqua
    a me piace il polpo

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

fulmine ftw
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok signori finito il weekend dove anche io ogni tanto esco e mi diverto noto con piacere l'ennesimo post riguardante GR e DAOC ITA.

Ripeto per l'ennesima volta che è gradito discutere di DAOC in generale ma GR e Vortigern hanno un altro forum sul quale discutere.
    Se quello è l'argomento in questione su Wayne2k1 non è d'interesse pubblico, ergo andate a postare su GR.

Qua si parla di DAOC USA e solo di questo, non mi pare corretto ne da persone mature parlare di altre realtà solo perchè si ha nei loro confronti un odio sviscerato o cmq un motivo di rivalsa.

Saluti.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345