...quando dico che per il mio druido voglio fare il template 36legame 35cure 19buff, tutti mi guardano male?!![]()
Volete essere strabuffati?! Facevi 1 buffbot senno'... ciccia![]()
...quando dico che per il mio druido voglio fare il template 36legame 35cure 19buff, tutti mi guardano male?!![]()
Volete essere strabuffati?! Facevi 1 buffbot senno'... ciccia![]()
Mah secondo me perchè è il template di ladro
Tu ti trovi bene con quel template? a posto così.
50 nutrimento ftw![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Ti guardano male perché è un template che ha poco senso.
i tuoi buff farebbero ridere i polli con le spec verdi, niente resist e la spread piu' bassa.
Imho, se hai deciso di avere legame, tantovale che azzeri nurture e usi solo cure/legame...
Del tipo 40 Cure 36 Legame il resto (poco) a buff...
Almeno pur non buffando niente, hai delle cure decisamente performanti compresa la seconda spread, il dono di gruppo da 75% e il ress 100% oltre a una cura di spec con 432pf di minimo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Speccato così va bene: curi quanto basta e sopratutto la metti in saccoccia a quei druidi che pagano metà dei loro 11$ per fare giocare gli altriOriginally Posted by Kudan
![]()
template 40cure 36legame ftw se hai un altro druido bot![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
perchè un druido senza 40 cure è zoppo. Senza la spread buona non vai da nessuna parte, fai 40 cure 36 legame, tanto con 19 nurture hai dei buff insulsi cmq
Speccato così non buffa, e quindi comunque ci vuole il buffbot, ma in compenso manco cura come cristo comanda, quindi, no, se l'ottica è quella di fare un buon pg, quel template non va bene.Originally Posted by Cifra
Curo piu' io col mio warden di un druido con un template così. Testato.
Starai scherzando? Con i buff verdi sono una belva. Se HULK è verde ci sarà un perchè. Non si è mai visto HULK rosso.Originally Posted by Jarsil
![]()
Spread buona, ma lol, curi piu te di un druido, ma doppio lol.
L'importante alla fine è che curi, che tu abbia 40 o 35 cambia molto poco, da una parte curi di piu, dall'altra curi piu a lungo.
Ci sono situazioni pro per 1 tp, situazioni pro verso l altro.
quello che piu discosta un tp rispetto all altro e la disponibilita del 100% ress che non e male, dall'altro pero non hai un filo di buff a disposizione, ed anche se hai un druido complementare nel party non ce la fa a buffare anche te, poi sta storia del buffbot lascia il tempo che trova, visto che quando uno crepa non è che puoi tornare a ligen/crauc ecc per buffare... e buff che siano verdi gialli o blu so sempre meglio di niente.
Originally Posted by Cifra
![]()
Grazie x le vostre delucidazioni...ma tanto il template l'ho gia deciso![]()
Ps.La scelta di questo template e' dovuta dal fatto che ho gia avuto l'esperienza di un curatore,chierico 50 su argain (39cure 37buff), sicuramente una bella classe,ma anche un po monotona.
Il druido speccato cosi invece lo trovo molto divertente,e mi sono piacevolmente stupito di come sia divertente exparlo,soprattutto in solo (e devo dire che io ho una vera e propria avversione all'exp in solo).
Ciaps![]()
Se fai molto soloing anche il 36 natura 30 cure 26 buff non è male.
allora a te solo buff verdi .. .sempre !!!!!Originally Posted by Cifra
![]()
Partendo dal presupposto che ognuno sceglie il template come preferisce per sé, esistono dei template che sono "né carne né pesce" e questo mi sembrava proprio ricadere in questa categoria preciso preciso.
Cmq tra un druido 40/36 e un druido e uno come quello che hai fatto te di differenza ce ne passa eccome.
(Ladro il concetto di curare piu' a lungo non sta in piedi, NF ha dimostrato che spesso si combatte in zone da fermo per cui il fop c'e' praticamente sempre, inoltre un buon caster *DA SEMPRE* deve girare equippato con le RA per reccare mana e le pozze, e non è una mia idea folle questa ma solo buon senso, riesco io a tenere mana anche in scontri lunghi tirando la cura di spec di 42 del warden che di mana ne ciuccia un pacco ogni giro e nel frattempo c'ho pure il pbt sopra).
Quanto ai buff verdi... beh... vedi un po' te, tra un buff verde e un giallo con bonus ci passa 1 secondo e piu' di tempo di cast e la differenza si vede e si sente.
Io personalmente se mi fanno una dex verde me la levo e mi loggo il bot di 37 che buffa di piu' (testato).
Un buff verde si può considerare solo in condizione per cui non hai modo di ribuffarti decentemente dopo uno scontro in cui crepi e ti serve cmq qualcosa a livello di buff, qualcosa da togliere immediatamente appena sei vicino a un bot o a uno che buffi come cristo comanda. Non sono certo accettabili come buff permanenti per una sera di RvR, specie quando ti scontri con gente sempre e cmq fullbuffata.
Last edited by Jarsil; 28th July 2004 at 10:43.