Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Consiglio MMO

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    A stronzo! Giochi a Gw adesso che ti faceva cagare e non me lo dici??!
    Ho provato a portartici dentro non so quante volte...

Ah c'e' pure Naz... ma fottetivi alla n^ entrambi vah!!!

Dai vieni anche te suppino
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma FFXIV alla fine come l'hai trovato?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma FFXIV alla fine come l'hai trovato?

FF14 e' un gioco bellissimo non bello.

Il problema e' che gli hanno impostato i comandi da console. E l'hanno rovinato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    FF14 e' un gioco bellissimo non bello.
    Il problema e' che gli hanno impostato i comandi da console. E l'hanno rovinato
    *
    this

FF14 pare essere un gioco PERFETTO per me, ludicamente parlando, sia per quanto riguarda ambientazione, crafting, combat, bli blu e bla

peccato che ha un impostazione dell'interfaccia e dei controlli che fa MERDA (console style, per far qualunque cosa tocca passare dal menu principale, per aprire una cazzo di quest ci vogliono 3 minuti 5"&$"&"%) e mi hanno rovinato il tutto

sinceramente avrei preferito non provarlo per niente perche ora il rosik è forte (sapendo che è impossibile vedere un mmorpg simile da qui a 10 anni), se solo avessero cazzocopiato un interfaccia da qualunque mmo random, sarebbe stato FUCKINGwin
    FUCK

Lieutenant

Va beh ma sta ancora in beta l'intefaccia si cambia facile

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    this. Ma non ho visto come han fatto il client, se han fatto come su DA che i menù sono in flash criptato proprietario andiamo ce lo prendiamo in quel posto
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh non ho molta esperienza in altri game, ma da quanto ricordo alcuni server EU chiudono per mancanza di popolazione, e quelli USA son sempre quelli che muoiono per ultimi.
    Giusto per quello.
    Se vuoi giocare a Lotro in EU vai tranquillo che ci sono un paio di server che sono assolutamente popolati e sono Snowbourn e Laurelin. Il gioco dovrebbe passare a F2P il 10 Settembre anche in Europa da quel che ne so.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dai vieni anche te suppino
    ma fate solo pve o anche un po di pvp?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ho come l'impressione che a loro vada bene così e che dovendo farlo andare su console non cambierà un cazzo.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    this. Ma non ho visto come han fatto il client, se han fatto come su DA che i menù sono in flash criptato proprietario andiamo ce lo prendiamo in quel posto
    and Amiag.

Il concetto e' diverso e tanto perche hai citato DA, calza a pennello come esempio.

Purtroppo, farlo con un impostazione "PC" ora NON vende. Farlo con una impostazione Console oltre il fatto che viene pure venduto su Console e che porta un nome "altisonante" come Final Fantasy FA' vendere.

Ed ora ormai nell'industria degli mmo conta SOLO vendere. Fa nulla se il sistema fa cagare.

Come appunto il cambio "action/console oriented" di DA2 (visto che le vendite su console sono state maggiori).

Il Client visto i problemi che gia hanno avuto in pre beta e nella prima parte della beta, mo che li hanno praticamente sistemati non si azzardano neanche morti a cambiarlo manco di una stringa di codice

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    *
    this

FF14 pare essere un gioco PERFETTO per me, ludicamente parlando, sia per quanto riguarda ambientazione, crafting, combat, bli blu e bla

peccato che ha un impostazione dell'interfaccia e dei controlli che fa MERDA (console style, per far qualunque cosa tocca passare dal menu principale, per aprire una cazzo di quest ci vogliono 3 minuti 5"&$"&"%) e mi hanno rovinato il tutto

sinceramente avrei preferito non provarlo per niente perche ora il rosik è forte (sapendo che è impossibile vedere un mmorpg simile da qui a 10 anni), se solo avessero cazzocopiato un interfaccia da qualunque mmo random, sarebbe stato FUCKINGwin
    FUCK
    ah oki, come l'ho trovato io insomma

eh mi sa che toccherà provarlo in versione PS3 più in là, anche se imho un mmo su console perdicchia cmq

Lieutenant Glasny's Avatar

Per guild wars 2 già si formano le gilde, potrei entrare in quella di team liquid ma sono tutti americani quindi lascio stare (e il livello della gente presa da un forum così ampio non mi sembra sto gran che), poi devo ancora verificare se avrà un gvg decente per decidere se comprarlo o meno. Non è un vero mmo però in mancanza di quelli veri è meglio di niente.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Replyo perchè su sto forum l'edit ha smesso di funzionare. Non è un vero mmo perchè eccessivamente istanziato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

va usato l'edit advanced, il rapido non funzia più
    cmq continuerà a non avere canone anche il 2 di Guild Wars? Potrebbe essere un buon passatempo...

edit:

motore da paura, ottimo lore e poi mi mettono sto sistema di combat che non ho mai digerito
    Sta cosa dei semiturni non mi va giù...
    Last edited by Glorifindel; 8th September 2010 at 00:03.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Ma spiegatemi meglio.
    Io avevo comprato una key di LOTRO eu tempo fa, infatti ho l'account su codemasters con il mese gratis scaduto ecc.
    Ora se volessi giocare free dovrei scaricare il client usa? Mi basta scaricarlo o devo comprare comunque la scatola?
    Invece tra qualche giorno il mio account EU sarà loggabile senza rinnovare, giusto?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast