ma FFXIV alla fine come l'hai trovato?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
*
this
FF14 pare essere un gioco PERFETTO per me, ludicamente parlando, sia per quanto riguarda ambientazione, crafting, combat, bli blu e bla
peccato che ha un impostazione dell'interfaccia e dei controlli che fa MERDA (console style, per far qualunque cosa tocca passare dal menu principale, per aprire una cazzo di quest ci vogliono 3 minuti 5"&$"&"%) e mi hanno rovinato il tutto
sinceramente avrei preferito non provarlo per niente perche ora il rosik è forte (sapendo che è impossibile vedere un mmorpg simile da qui a 10 anni), se solo avessero cazzocopiato un interfaccia da qualunque mmo random, sarebbe stato FUCKINGwin
FUCK
Va beh ma sta ancora in beta l'intefaccia si cambia facile
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
and Amiag.
Il concetto e' diverso e tanto perche hai citato DA, calza a pennello come esempio.
Purtroppo, farlo con un impostazione "PC" ora NON vende. Farlo con una impostazione Console oltre il fatto che viene pure venduto su Console e che porta un nome "altisonante" come Final Fantasy FA' vendere.
Ed ora ormai nell'industria degli mmo conta SOLO vendere. Fa nulla se il sistema fa cagare.
Come appunto il cambio "action/console oriented" di DA2 (visto che le vendite su console sono state maggiori).
Il Client visto i problemi che gia hanno avuto in pre beta e nella prima parte della beta, mo che li hanno praticamente sistemati non si azzardano neanche morti a cambiarlo manco di una stringa di codice![]()
"not even death can save you from me..."
Per guild wars 2 già si formano le gilde, potrei entrare in quella di team liquid ma sono tutti americani quindi lascio stare (e il livello della gente presa da un forum così ampio non mi sembra sto gran che), poi devo ancora verificare se avrà un gvg decente per decidere se comprarlo o meno. Non è un vero mmo però in mancanza di quelli veri è meglio di niente.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Replyo perchè su sto forum l'edit ha smesso di funzionare. Non è un vero mmo perchè eccessivamente istanziato.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
va usato l'edit advanced, il rapido non funzia più
cmq continuerà a non avere canone anche il 2 di Guild Wars? Potrebbe essere un buon passatempo...
edit:
motore da paura, ottimo lore e poi mi mettono sto sistema di combat che non ho mai digerito
Sta cosa dei semiturni non mi va giù...
Last edited by Glorifindel; 8th September 2010 at 00:03.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma spiegatemi meglio.
Io avevo comprato una key di LOTRO eu tempo fa, infatti ho l'account su codemasters con il mese gratis scaduto ecc.
Ora se volessi giocare free dovrei scaricare il client usa? Mi basta scaricarlo o devo comprare comunque la scatola?
Invece tra qualche giorno il mio account EU sarà loggabile senza rinnovare, giusto?