Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: SM test :)

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Default SM test :)

dato che a me piace provare pg diversi, ecco che ora vorrei provare uno SM darkness. Qualcuno mi può dare qualche impressione in exp o in rvr se mai ne ha visto / usato uno?

cya

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Io l'ho provato su vorti.Ho respeccato ozn (mom3-Wp4) e sinceramente i danni non erano una meraviglia.Con tank pesanti suki abbastanza vista la quantità di mana che serve per tirarli giu (con ml2/pozze ).Ho sempre preferito avere pb mezz e mezz ae con 22 dark.Se te la sai giocare con le Ra che hai rende molto meglio un soppr contro 3/4 nemici.L'utilità in gruppo del soppr è ovviamente indiscussa.Considerando brittle+pet sono dell'idea che il soppr sia ancora piu devastante rispetto al passato

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Hum con le resist pierce cappate la velocità e il resto (insomma uno sm serio da ToA) ho visto molti sm dark (quando ero su igraine) fare dei numeri da paura...grazie ai mezz all'intercetta dei pet, delle varie ml ma soprattutto del cast che draina con moc erano sempre in vita in pratica
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Hador's Avatar

non si può paragonare sm dark 1.60 con quello 1.70...
    se la domanda è rulla un sm dark con toa? con buon template e un paio di ra si, eccome.
    rulla più un sm dark o sopp? mentre su vort un mago dd io nn me lo sarei portato dietro manco se mi pagavano, qua i nuker fanno egregiamente il loro sporco lavoro, e in quanto a efficacia non ce n'è uno che prevale sull'altro, sono entrambi competitivi benchè con uno stile di gioco completamente diverso.

Ora devi valutare se farti un sm dark, avere un danno minore ma alta vel di cast, con molta difesa, drainlife in primis e poi mezz aoe/pbaoe e pet, oppure contare tutto sul danno e farmi un rune dark, più lento, con meno difesa ma certamente più dannoso.

Un rune dark di sicuro nn è più lento fidati, i cast di dark sono tra i più veloci, penso al pari di quello dello sm...se lo sm avesse la velox nn ci penserei 2 volte a farlo...idem se il rm avesse il mezz...tipo teurgo insomma
    Come danni penso siano pressochè alla pari, forse di poco superiore il rm per via del debuff
    Now on Caerleon cluster:

Petty Officer 3rd Class

lifetap --> 2.5 sec
    dd dark --> 2.8 sec

giocando al pomeriggio con 1 sm dark in solo mi divertivo molto..340dex/10% cast spd sei 1 mostro vs target singoli con il lifetap
    peccato che in gruppo rispetto a 1 rm perdi molte utility (spd, nearsight, ddaoe, bolt) imo nn val la pena avere in gruppo un sm dark piuttosto che un rm..

ora ho respeccato supp e al pome nemmeno lo loggo + l'sm nn mi diverto + in solo come con darkness..tocchera' farsi 1 altro pg ranged x quando non ho gruppo

Beh per un gruppo chiaro che nn ha l'utility di un rm o di uno sm sopp..però sono dell'idea che un rm sia cmq un "peso" da tenere in vita mentre già uno sm pbaoe è più gestibile... la pecca dello sm sopp è che per poter giocare al meglio deve avere un gruppo costruito attorno a se...e spesso se nn è così diventa un peso (sempre parere mio e dipende anche chi lo gioca come lo fà...) l'utilità in un gruppo di uno sm dark può essere sicuramente un valido supporto al mezz e un ottimo interrupter o anche valida fonte di danni verso le classi avversarie più vulnerabili...
    cmq son scelte di gioco diverse btw
    Now on Caerleon cluster:

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

io onestamente odio i pbaoe nn me ne farei mai uno (tranne l'incantatore ma quello e' sgravato ed ha altro) , lo sm dark nukka che e' un piacere con danni notevoli a vel spaventose senza contare il lifedrain.
    .

fara' forse meno danni di un rm. il ciucciavita compensa eccome. inoltre se usato bene il pet e' un arma veramente utile, senza contare il mezz aoe.

dark > sup

questo perche' odio i pbaoe, DD Nuker OWNZ
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Hador's Avatar

una cosa è odiarli una cosa è dire dark > sup

Lieutenant LuKas's Avatar

Il punto che sm sopp hai bisogno di varie situazioni pr farlo rullare al 100 % ( gruppo fatto a posta, gente che gioca per te, BG, inc favorevoli per l' uso) se mancano questi prereq tutto il danno ke si potrebbe fareva bruciato e si finisce per usare dd dark ( per la mia piccola xp con sm sopp il 90 % del tempo), quindi ovvio ke il dark è molto+ performante sia perke anche in solo dice la sua se poi ha anche solo moc 2 può farsi un paio di ombre senza prob o vincere vare 1v2 e in generale in qualsiasi gruppo buon sfruttare al 100 % le sue utility dipende tutto dalla sua bravura ( posizionarsi/scegliere target)

per ora sto cercando di tenere duro per supp aspettando ke i miei abbiano bg, e comincino a fare rvr asd, per vedere come va ma onestamente è abbastanza frustrante quando vojo fare rvr dovermi sempre ridurre a tirare dd dark -.-

p.s.

ho usato TUTTI i pbaoers di questo gioco ( ice, inca mana , eld mana e sm sopp) e l sm è decisamente il + sfigato non avendo nulla di spec per nukkare ranged se penso al mio inca con debuff piango lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Gate's Avatar

a sto punto se devo andare di dd ..fai un rune dark che fa 3 volte il danno ;>

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se devi nukare fai un RM.
    Lo SM dark è uno schifo solo vederlo. Il miglior pg forse in server PvP ma totalmente stupido in server "normali".

Come nukatore un rm dark è 100000 volte meglio, se pensate che fanno più danno gli sm dark...scordatevelo, velocità di cast è pressochè uguale.

SM sop sempre e comunque se giochi un server non PVP.

Saluti.

io ho gia il RM, volevo provare lo SM, e lo faccio dark per sfizio

thx per tutte le info e i pareri

Lieutenant Gate's Avatar

critici a 4 e moc a 3
    devo fare il 6l0 poi posso dire di aver finito il pg

Page 1 of 5 12345 LastLast