Lasciamoli a casa quelli con i piedi boni
Il cuorehhhhh, il gruppohhhhh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lasciamoli a casa quelli con i piedi boni
Il cuorehhhhh, il gruppohhhhh
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Coi pastori rurali come disse il buon marphil c'abbiamo fatto na figura de merda ai mondiali
con donadonis con sti qua abbiam rischiato di perdere eh un paio di anni fa
e la nuova zelanda credo che nn fosse tanto migliore di ste far oer
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbé ma che so tremendi è un dato di fatto ma lo è anche che una squadra non può prescindere da giocatori di qualità.
E datemi il negro al posto di gilapippa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la strada è quella giusta (piedi buoni), però voglio vederli contro nazionali che non terminino per dffjdsjfkeaor
kk ovvio ma intanto meglio cominciar econ i nabbi, cosi si prendono un po
sarebbe stato uno choc comnnciare con la serbia o con la slovenia un altro ko avrebbe rischiato davveo un blocco psicologico pesante
cosi inanto prendon coraggio e provano schemi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non abbiamo lasciato campioni a casa (cit.)
a.k.a. connit
E' vero che questa era una squadra di pellegrini, ma avrei lo stesso considerato più umiliante arrivare ULTIMI in un girone mondiale con nientepopodimenoche Nuova Zelanda, Slovacchia e Paraguay, che pareggiare con questi pastori.
E l'argentina che gliene fa 4 ai campioni del mondo?
E poi Coutinho assist Pato gol![]()
Spoiler
pato goal
ibracicciovic 2 goal
robicoso assisti
nagatomo assist![]()