arya sucone io sono pro x_x
pro.t pure su quake![]()
no tu al massimo sei pri.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Slash
perke' parlare a sproposito quando nn si sanno le cose? Per la cronaca se avevate il beno con il teleport quasi sempre fisso dovevate ringraziare in buona parte noi che continuavamo a riprendere le torrette attorno al keep ke i simpaticoni zergosi di albion vi ciulavano sotto al naso, siamo passati in mezzo a 50 albion per tenere il teleport, siamo morti un bel po' di volte per entrare in alcune torrette chiave......ma ovviamente fa comodo vedere solo cio' che si vuole....per una cazzo di torretta midda del boldiam tutti a dire blabla svx qui la destra sinistra.......cmq ripeto, di certo non giochiamo per le relic noi (non ne abbiamo bisogno attualmente, averne 6 e' solo essere suicidi), se volete spostare l'rvr nn serve di certo aprire il relic gate, basta prendere le torrette chiave e vedi che i nemici tornano e se nn lo fanno cominciano a cadere i keep, nn mi pare molto difficult
p.s. altra cosa ancora piu' simpatica sono stati i vostri amiconi hibby che nn volevate sfiorare poverini che si fanno male, pero' loro si divertivano a cercare di passare il ponte est del beno in 4fg, peccato che nn ci siano mai riusciti grazie a qualcuno![]()
Last edited by x4d00m; 26th July 2004 at 10:36.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
vabbeh xadoom parli a vanvera come il tuo solito ..ho fatto un post ben lontano dalle stupidate che hai scritto tu ... non ho accusato nessuno e ho detto solamente quello che ho visto io in 2 gg di assedio (dove per la cronaca un giorno non c'eravate nemmeno perke' eravate tutti via ...)
le torrette per il teleport siamo andati spesso anche noi a riprendercele senza che ti agiti cosi' facendo semnrare che beno sia stato tenuto in piedi da te .
aprire la relic e far riprendere la propria a hibernia non e' cosi' stupido sai ? avresti poi 2 frontiere su cui divertirti con le tue torrette.... cosi' come ritengo sia divertente giokare per aprire il relic nemico ..senza bisogno di pensare che averne 6 poi sia un suicidio.... ripeto quanto detto prima ... esistono delle priorita' in sto gioco ..che sono individuali e vanno a seconda di chi gioka... evidentemente tu hai altre priorita'.
edit : amiconi hibbie? io quando li ho beccati li ho incati ... non mi sono messo certo a giokare a carte con loro ... ma un minimo di strategia ognitanto non fa cosi' male se si vuole raggiungere un obbiettivo.
cmq stoppo qua perke' il tuo chiaro intento di stimolare il flame mi annoia .. bye
chiariamo un sec, se nn hai accusato nessuno allora ho mal interpretato questa fraseOriginally Posted by Slash
l'ho intesa come c'e' chi come voi che segue il cosidetto spirito di gioco di reame e chi come noi che invece preferisce isolarsi....Originally Posted by Slash
bho forse nn intendevi questo cmq, io nn sto cercando per nulla il flame visto che la frecciatina e' arrivata da erfico mica da melungi da me flammare (LOL) quando nn ne esiste una motivazione visto che cmq so che quello che e' accaduto ieri e' stata semplicemente una incomprensione/maleducazione/ignoranza di skeetaro e altri che credevano di attivare il teleport hibbo con quella torretta. Fatto sta che ieri abbiamo fatto tutto per difendere attorno al beno, al contrario di quello che pensa la gente e precisiamo nn ho detto che e' grazie SOLO a noi, ma ANCHE a noi che il beno e' rimasto in piedi quindi non capisco la tua coda di paglia nel frecciare in questo caso
Ma sta di fatto che e' sempre piu' comodo andare contro al nostro punto di vista piuttosto che a quello di altri, o sbaglio?
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
la comodita' per me e' un divano , una tele e un po di patatine da sgranocchiare.
e ingrassare sempre di +...Originally Posted by Slash
![]()
Originally Posted by Mosiah
tu zitto che tra un po hai da fare le nottate
e ingrasserai pure tu perke' non riuscendo a dormire ..ti butterai sul cibo davanti alla tele e un programma di donnine nude notturno
![]()
Originally Posted by x4d00m
ufff...vabbene vabbene,
mo arriva il professionista -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Non è particolare motivo di vanto se qualcuno fa un post sulla mia gilda in un qualsiasi forum. Anzi cerco di capire le motivazioni e se leggete il post vedrete che con skeetaro ci siamo chiariti, e lì, secondo me, il post avrebbe dovuto fermarsi. Non vedo il motivo di chiamare in causa Mayy, whine per le classi e altre cose.
Al di là di quello, mi interessa chiarire che noi il fine settimana o giochiamo poco o non giochiamo proprio. Abbiamo partecipato alla ripresa dei keep venerdì sera, per poi tornare a loggare la domenica sera, ignari di qualsiasi abitudine di non attacco verso gli hibby che pare sia venuta fuori durante il week end. Ammetto di aver prestato poca attenzione alla chat fino allo spam di skeetaro, ed effettivamente quella è stata la prima volta in cui abbiamo sentito parlare di questa cosa. Eravamo comunque stati attaccati più di una volta dagli hibby, e gli hibby stessi ci avevano preso 3 torrette a cazzo a mid, che abbiamo subito ripreso.
Più che la nostra difesa a quell'inutile torretta, credo che abbia scazzato molto gli hibby il gruppo di mid che è andato a prendere 4-5 torrette in terra hiberniana
Per il momento lascio aperto, invito quella testa calda di Xado a moderare i termini perché sta al limite. In caso di insulti sarò costretto a chiudere.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
uhuhhuh
ce sta teydis che ve dice che siete rp whores che nn gli piacete
pensa te -.-' quello che per 2 mesi è stato ad aegir a spammare in broad che cercavano nuove persone da gildare eh eh eh ( davvero )
edit : ma solo io mi ci sto divertendo come un bimbo che trova il vasetto di marmellata nascosto dalla mamma ?![]()
Last edited by Cicul; 26th July 2004 at 12:22.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Gate
![]()
Originally Posted by edotrek
aho lamere chi ha offeso nessuno, sono stato stra educato e pro
MI VUOI ROVINARE IL POST DI LA VERITA'!!! SUKKIA!
![]()
Lol ma va ancora avanti quel post.
Aperto da uno che non sa neanche come funzionano i teleport del gioco e che si crede 'sto cazz da venirci a dire di suicidarci![]()
![]()
Sinceramente mi sono stufato di sentir parlare di spirito di reame quando la maggior parte degli americani non fa un cazzo per il reame. Andassero a riprendersi i keep nei loro orari invece di fare PVE e lasciarli in balia di alb e hib al posto di romperci le balle su una torretta che non aveva nessuna importanza.
Neanche le conto ormai le volte in cui ci siamo presentati al relic (old e new frontiers ricordi Erfico l'ultima volta?) e non si era presentato un cazzo di americano. Comodo parlare di spirito di reame poppando così random come questo skeetario.
Imparassero prima ad organizzarsi e poi a parlare invece di fare il contrario.