Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Singularity

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Da quando si prende il coso del tempo diventa molto interessante.
    La trama non mi dispiace.
    Bug non ne ho rilevati per ora.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    McLove il post delle verita' assolute è un altro, facci un salto!
    Ah è un altro? Ed io che credevo di averne letta una ad inizio pagina; faceva più o meno così:

L'ho disinstallato dopo 30minuti circa, è veramente noioso, hanno mixato (nemmeno tanto bene) elementi classici dei vari fps alla doom\wolfenstein aggiungendoci qualche tocco "moderno" ma di poco effetto

non provatelo nemmeno

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ciao sono NickZip, gioco icsbocs e non riconosco un suggerimento basato su un opinione personale (giusta o sbagliata non importa)

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

ciao sono NickZip, gioco icsbocs e non riconosco un suggerimento basato su un opinione personale (giusta o sbagliata non importa)
    Oddio mi pare un modo un pelo tronfio di 'suggerire' le cose.

Simpatico cmq il volermi mettere un'etichetta che nulla centra con la discussione in essere, mi ha ricordato i tempi delle scuole medie.
    Last edited by NickZip; 8th September 2010 at 15:19.

Che ti sei gia scordato l'anno scorso?

McWoT. McLove.'s Avatar

McLove il post delle verita' assolute è un altro, facci un salto!
    come e' stato gia detto da altri ( kiss zurlo) se ritenessi ogni cosa che viene scritta qua come una verita' assoluta mi sarei basato sui primi commenti e non l'avrei installato, non mi riferivo cmq solo a questo thread o singularity nello specifico che e' un gioco onesto a mio parere ma all andazzo o meglio alla bontà di critica ludica di questa sezione della board, lasciamo perdere robetta come mafia II, ma di fatto roba come Mass effect, il primo, gioco per focomelici e ludicamente una merda venne osannato come capolavoro, semplicmente per la storia ( niente di particolare a chi ha visto film serie o legge romanzi sci fi) per il poter scegliere di fare il cattivizzimo o il buonerrimo (cosa molto deja vu) e per il comprato grafico e tecnico) questo qua invece manco viene cagato.
    Capisco che i gusti siano gusti ma spesso su sta board leggo di capolavori assoluti che poi sono lammerda, e se ci riflettono c'arrivano poi anche quelli che prima l'avevano osannato (prendi sempre ME quanti poi riflettendoci hanno detto che il gameplay era da droidi?e di fatto la parte di gioco era un duck hunt in bella grafica?) altri invece che possono essere interessanti manco cagati.
    Ripeto sto gioco nn e' un capolavoro ma e' ben fatto, ed ha alcune dinamiche di gameplay molto peculiari ad esempio il riportare sul piano temporale con il cazzabubbo della mano i vari mostri ghost per poi potergli sparare sul giusto piano temporale: e' una cosa che non avevo mai visto in nessun gioco e di fatto da dinamiche di gameplay nuove, poi puo' piacere o meno... de gustibus non est disputandum... ma un giro per sondare i gusti magari non in una versione male crackata gli va concesso.
    Poi avro' io gusti strani troppo alla ricerca della novita', penso che si senta il fatto che quando un buon 70% degli utenti giocavano con la cacca del pannolino io passavo le nottate a giocare, ma ad esempio sto trovando mirror's edge e questo singularity due giochi "onesti" e tutto sommato innovativi rispetto alla merda del "inseriscinomeblasonato" 314 di fatto plagio e copia di altro con risultati a volte imbarazzanti
    Enjoy
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma io sono daccordo su (quasi) tutto
    il problema è che ti poni in maniera troppo arrogante e dai l'impressione di voler imporre il tuo punto di vista come "quello giusto", ed è questo che a volte (spesso) porta la gente a flammarti contro

probabilmente lo fai apposta o (forse) no, ma tant'è

personalmente singularity l'ho giocato "comprato", e sinceramente, tralasciando la foga con la quale l'avevo giudicato dopo 30 minuti (e, come gia scritto, ho sbagliato a farlo), non mi è piaciuto gran che, un fps che offre qualcosa di diverso ma in sostanza è la stessa cosa che ho visto in wolfenstein

tutto questo tralasciando che la versione "originale" mi si buggava a lootare le armi

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ma io sono daccordo su (quasi) tutto
    il problema è che ti poni in maniera troppo arrogante e dai l'impressione di voler imporre il tuo punto di vista come "quello giusto", ed è questo che a volte (spesso) porta la gente a flammarti contro

probabilmente lo fai apposta o (forse) no, ma tant'è

personalmente singularity l'ho giocato "comprato", e sinceramente, tralasciando la foga con la quale l'avevo giudicato dopo 30 minuti (e, come gia scritto, ho sbagliato a farlo), non mi è piaciuto gran che, un fps che offre qualcosa di diverso ma in sostanza è la stessa cosa che ho visto in wolfenstein

tutto questo tralasciando che la versione "originale" mi si buggava a lootare le armi
    E' perché non sai mai installare le "patch".

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Terrore puro pd. Avevo visto qualche video e lo mostravano sempre nel passato, quindi con avversari umani.
    Lo "compro" tutto allegro e mi ritrovo nel presente con quei cosi che zompano.
    Giocherò i soliti 15 min ogni volta.

gioca dead space 2 allora, è piu tranquillo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mai

Page 2 of 2 FirstFirst 12