Non si compra Kakà!
se fosse vero + che altro significa che ha rosicato poco dentimarci a sto giro![]()
Non penso Kakà non è il giocatore che in questo momento serve all'Inter visto che hai Sneijder e Coutinho, secondo me punterà a prendere Gerrard o Fabregas.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo me invece punterà a questa ceppa di cazzo annodata![]()
Spoiler
k22 nn serve a un cazzo all'inter
all'inter nn serve un cazzo di nessuno, son gia forti cosi, se proprio proprio un terz sx che fa la differenza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io prenderei un terzino sinistro e un attaccante che possa giocare sia al posto di pandev che al posto di milito....
alla fine, vedi la partita con il bologna: non riesci a sbloccare il risultato, cambi le punte.. e chi metti? biabiany o coticoso (che in quella posizione è pure fuoriruolo)...
Spoiler
Spoiler
mi piace zl4tan, ha delle idee rivoluzionarie
Spoiler
http://www.corriere.it/sport/10_sett...4f02aabe.shtml
Che belli i dispetti dei milionari.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzOTAz
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq gente ormai sembra fatta per kaka, l'interesse degli onesti pare essere reale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...