Oh ma le provi tutte per killarmi eh? 1v1 pulito, nulla, mantello ml10, nulla, ora ti metti pure ad incarmi al dock senza pozza end/resist/celerity....
Nulla pure stavolta![]()
Oh ma le provi tutte per killarmi eh? 1v1 pulito, nulla, mantello ml10, nulla, ora ti metti pure ad incarmi al dock senza pozza end/resist/celerity....
Nulla pure stavolta![]()
che scarso gabberina
Alla faccia dello sborone....peccato che ci siam beccati poco in giro, dove bazzico non ci sei mai e se metto piede al ponte agra al crau ci sta comprare fetish e compagnia...che pretendi per na volta che ti vedo dehiddato a prender barca cazzi tua se ci vai dehhidato eheh
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
cmq glyxy per quanto mi riguarda non credo tu debba preoccuparti di fetish non ti toccano... a te..
camper non mi costringere a rinnovare per farti tornare con i piedi per terra![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Mi sono fatto il culo e venduto un rene per avere la roba ML10 nel tp compreso il mantello e se posso lo uso, imho, anche se ci conosciamo e ho il massimo rispetto di te nessuno mi vieta di usare un oggetto che ho nel tp. Come del resto Ra cazzi e mazzi.
Di certo io non me la do a gambe se uno usa un oggetto nel tp o altro anzi se e' un amico son ben felice di dargli i miei pr senza scappare con la coda fra le gambe.
Come dovresti mangiarne te di patate , perche' potresti tornare tranquillamente anche dopo ribuffato quando ho il manto scarico , il fair play non si vede mica da quello che si ha nel TP perche' come classi e vestiario indossiamo roba differente.Cazzi tuoi se nel tuo tp non hai il manto ML10 sono scelte, come sono scelte quelle di correre tipo coniglio quando uno usa un oggetto che ha nel tp.
anch'io non ci vedo niente di male ad usare il manto ml10, come non ci vedo niente di male ad andarsene via
è solo che camper rosika troppo per gli share, se non ha tutta up inclusa la celerity rosica anche il doppio![]()
Glyxy il mio cane non mangia da giorni
Spoiler
321 danni senza stile![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler