Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: @ glyxy

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Default @ glyxy

Oh ma le provi tutte per killarmi eh? 1v1 pulito, nulla, mantello ml10, nulla, ora ti metti pure ad incarmi al dock senza pozza end/resist/celerity....
    Nulla pure stavolta

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che scarso gabberina

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

giochi una classe op e te la bulli
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Oh ma le provi tutte per killarmi eh? 1v1 pulito, nulla, mantello ml10, nulla, ora ti metti pure ad incarmi al dock senza pozza end/resist/celerity....
    Nulla pure stavolta
    Alla faccia dello sborone....peccato che ci siam beccati poco in giro, dove bazzico non ci sei mai e se metto piede al ponte agra al crau ci sta comprare fetish e compagnia...che pretendi per na volta che ti vedo dehiddato a prender barca cazzi tua se ci vai dehhidato eheh
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Petty Officer 3rd Class

cmq glyxy per quanto mi riguarda non credo tu debba preoccuparti di fetish non ti toccano... a te..
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

infatti, anzi se scoppi gabberina ti facciamo hug
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Alla faccia dello sborone....peccato che ci siam beccati poco in giro, dove bazzico non ci sei mai e se metto piede al ponte agra al crau ci sta comprare fetish e compagnia...che pretendi per na volta che ti vedo dehiddato a prender barca cazzi tua se ci vai dehhidato eheh
    Guarda che fino a prova contraria nessuno di loro ti ha mai addato quando abbiamo fatto 1v1 perchè ti conoscono, di solito quando conosci uno non lo addi/shari/inchi al dock

Ferdy
    Guest

camper non mi costringere a rinnovare per farti tornare con i piedi per terra

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    Imo ora camper ti deleta con 2 doublefrost
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    camper lo gruppiamo perchè ci fa fare pr... noi nemmeno ci si dehidda...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Guarda che fino a prova contraria nessuno di loro ti ha mai addato quando abbiamo fatto 1v1 perchè ti conoscono, di solito quando conosci uno non lo addi/shari/inchi al dock
    Mi sono fatto il culo e venduto un rene per avere la roba ML10 nel tp compreso il mantello e se posso lo uso, imho, anche se ci conosciamo e ho il massimo rispetto di te nessuno mi vieta di usare un oggetto che ho nel tp. Come del resto Ra cazzi e mazzi.
    Di certo io non me la do a gambe se uno usa un oggetto nel tp o altro anzi se e' un amico son ben felice di dargli i miei pr senza scappare con la coda fra le gambe.

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Mi sono fatto il culo e venduto un rene per avere la roba ML10 nel tp compreso il mantello e se posso lo uso, imho, anche se ci conosciamo e ho il massimo rispetto di te nessuno mi vieta di usare un oggetto che ho nel tp. Come del resto Ra cazzi e mazzi.
    Di certo io non me la do a gambe se uno usa un oggetto nel tp o altro anzi se e' un amico son ben felice di dargli i miei pr senza scappare con la coda fra le gambe.
    Io preferisco scappare con la coda tra le gambe per poi tornare ribuffato e scoppiarti invece, se ti sembra fair fare un 1vs1 sharando continua pure, tanto ne devi ancora mangiare di patate.

Io preferisco scappare con la coda tra le gambe per poi tornare ribuffato e scoppiarti invece, se ti sembra fair fare un 1vs1 sharando continua pure, tanto ne devi ancora mangiare di patate.
    Come dovresti mangiarne te di patate , perche' potresti tornare tranquillamente anche dopo ribuffato quando ho il manto scarico , il fair play non si vede mica da quello che si ha nel TP perche' come classi e vestiario indossiamo roba differente.Cazzi tuoi se nel tuo tp non hai il manto ML10 sono scelte, come sono scelte quelle di correre tipo coniglio quando uno usa un oggetto che ha nel tp.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

anch'io non ci vedo niente di male ad usare il manto ml10, come non ci vedo niente di male ad andarsene via

è solo che camper rosika troppo per gli share, se non ha tutta up inclusa la celerity rosica anche il doppio

[-- Bannato --]

Glyxy il mio cane non mangia da giorni
    Spoiler

321 danni senza stile
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast