Mai finitima prima o poi lo faro'
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Non è una questione di party prò, semplicemente chiedo come andare avanti nel migliore dei modi...l'ho giocato appunto eoni fa...e non mi ricordavo nulla.
Per quanto riguarda te Naz...vorrei farlo ma...non mi far dire cose che non posso scrivere su un forum...capisciamm'è
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qualcuno ha mai provato i 2 mod che restorano content tagliato? Unfinished Business 2 e Party Banter... quest/events e party talk... magari son decenti, se qualcuno è interessato li trova qui
http://www.pocketplane.net/mambo/ind...d=95&Itemid=78
http://www.pocketplane.net/mambo/ind...=101&Itemid=80
dopo averlo finito svariate volte noti che il party piu forte è quello malvagio. con jan come ladro/mago che fa un po a botte con kelgar e viconia ma riesci sempre a tenerlo in piedi.
i personaggi piu forti che ho usato sono il kensai(14)/mago(restante) speccato katane e due armi (quella che stordisce del complesso abbandonato è troppo UBBAH) con cui ho finito il gioco in solo.
un altro pg sgravo è l'arcere... raggiunge thaco da paura -.- e avevo fatto party speccato con armi da lancio e shottavi draghi che era un piacere.
in definita il kensai/mago era quello che mi aveva fatto divertire di piu in assoluto. giocavo solo con magie di protezione e haste e andavi che era uno spettacolo
Giovincelli......GDR definitivo
Champions of Krynn
Death Knight of Krynn
Dark Queen of Krynn
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------