Più che altro mi fa piacere constatare che il vostro processo di interizzazione è quasi completo. Vi manca solo un 5 maggio.
Più che altro mi fa piacere constatare che il vostro processo di interizzazione è quasi completo. Vi manca solo un 5 maggio.
Spoiler
effettivamente sono un poco pajassi questi bbilanetti resuscitati come arabe fenici.
certamente vincerete tutto il cazzo del tutto
Io dico che non vinceremo un cazzo pure st'anno.
![]()
Kuyt s'è rott'.
Meno male, pio dorchi a pioggia risparmiati.
Spoiler
sono giunto alla conclusione che il fair play finanziario non basta , serve un tetto alle spese complessive annuali o al max in un periodo di 3-4 anni....
So' che volevate saperlo
linko anche questo và
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTA5MTU
Sto fair play finanziario dipende in troppo larga misura dalle leggi fiscali dei singoli paesi .
In spagna i calciatori sono "artisti" .Come tutti gli altri artisti l'azienda per la quale lavorano paga i contributi solo per un 5% dello stipendio netto.
Solo di risparmio sui contributi dello stipendio a fine anno questi hanno un 60 70 mil in meno di spese ogni anno.
So che volevate saperlo .....![]()
Aaaaahhhhh il karma, quanto sa essere figlio di puttana
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...70771729.shtml
Spoiler
Imho stanno tentando regolamentazioni casuali della spesa, senza neanche capire cosa c'è dietro.
Fino ad oggi le spese non erano regolamentate, ora stanno tentando qualcosa e spero che in futuro le idee convergano su qualcosa di veramente fattibile e giusto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'anno scorso le squadrette vi facevano le triangolazioni nella vostra area di rigore, prendevate gol di testa da gente alta 1 metro e un succo di frutta e il centrocampo ballava la rumba appena si alzavano i ritmi. Se pensi di aver risolto con papastablablutoppulos e un nigga random, buon per te. Vale la stessa profezia che ti ho fatto l'anno scorso verso dicembre, prega che a Nesta regga la pompa.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern