Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    il problema è solo 1 cmq, ovviamente ognuno e' libero di giocare come vuole, di solito noi giriamo di gruppo gilda oppure giriamo in 2 party con un po di amici, ma ieri sera (tranne 2/3 inc decenti) nn ho mai visto girare gli albion in meno di 3/4 fg sticcati (es. pigliamo torre non claimata in 7 in tempo 0, la claimiamo la portiamo a 5 usciamo per andarcene e ci troviamo 4 gruppi sticcati per strada, per fortuna Gunj con sos ci ha salvato se no era morte certa, ho giocato 1 ora di imboscate/guerriglia per riuscire a fare 3 inc decenti) , se vogliono giocare così per me va bene di sicuro dopo 2/3 rel nn mi killano più, ieri sera avrò segato pure na decina di grigi, oramai fanno massa pure con quelli asd.

Pessimismo e fastidio
    Grazie Kraus mi fai sentire 1 minimo importante.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Serfi il mio "non ho parole" era esclusivamente un espressione di sbigottimento scaturita dal tuo post e cioè di come tu, al posto di capirlo da solo, venga a chiedere come mai non "trovi più nemici".

Ormai è uno scandalo in piena regola. Mi chiedo se gli Albs abbiano deciso di far chiudere DAoC.

Oppure mi chiedo se gli albs non capiscano davvero cosa stia succedendo, nonostante centinaia di pagine scritte sulle VNboards e su tutti gli altri forum possibili e immaginabili.

Poi su MLF c'è pure quella feccia dei WoG che trenizzano nonostante girino con rank reame minimo 9L0 e 2 chierici 10Lx.
    Last edited by DipiTheSaint; 26th July 2004 at 10:55.
    ­
    ­

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Serfi il mio "non ho parole" era esclusivamente un espressione di sbigottimento scaturita dal tuo post e cioè di come tu, al posto di capirlo da solo, venga a chiedere come mai non "trovi più nemici".

Ormai è uno scandalo in piena regola. Mi chiedo se gli Albs abbiano deciso di far chiudere DAoC.

Oppure mi chiedo se gli albs non capiscano davvero cosa stia succedendo, nonostante centinaia di pagine scritte sulle VNboards e su tutti gli altri forum possibili e immaginabili.

Poi su MLF c'è pure quella feccia dei WoG che trenizzano nonostante girino con rank reame minimo 9L0 e 2 chierici 10Lx.
    Certo che detto da chi un tempo girava con 4p di gilda regolarmente
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Certo che detto da chi un tempo girava con 4p di gilda regolarmente
    In USA mai trenizzato.

In ITA quando mi farai vedere uno screen di 4 party AoD in RvR potrai parlare fino ad allora cuccia!

Ste leggende idiote di quasi 2 anni fà mi fanno sorridere.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Volete continuare a discutere su sto thread?

Abbassate i toni e non ci sono problemi.
    Buon proseguimento.

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Albion--->massa di casual player--->generalmente con con un livello di niubbiagine molto alto--->età media molto bassa--->quando riaprono le scuole si dovrebbe giocare meglio--->nn so voi ma io ora vado al mare!

p.s. sono stati segati per anni prima di arrivare al g1 emain, ora gli hanno messo i tp per raggiungere lo zerk, fateli sfogare
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

In USA mai trenizzato.

In ITA quando mi farai vedere uno screen di 4 party AoD in RvR potrai parlare fino ad allora cuccia!

Ste leggende idiote di quasi 2 anni fà mi fanno sorridere.
    Leggende? Eh sì certo, in USA non trenizzerai e lì sono d'accordo, ma in Ita eravate mille milioni e se mi dici che non trenizzavate l'unica faccia che posso fare è questa
    Btw le "leggende" me le ha raccontate chi stava in gilda con voi, ma tanto si sa che sono sempre gli altri a trenizzare e nessuno ammetterà mai i propri treni.
    E adesso smetto altrimenti Shub mi si incula...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

cmq una cosa, se invece di andare diretti sulle fiamme si andasse magari un pò più lontano dallo scontro? spesso io faccio così anche ieri c'era scontro alle torri del crim io e altri due, siamo andati lungo il fiume verso gorge collory e come per magia (apparte un paio di volte segati dal gruppo con baldorin) abbiamo fatti scontri + o - decenti alle volte in superiorita' altre in inferiorita' . btw di solito tendo a girare sempre in zone collory, gorge - jamtland , yaggdra e qualche scontro lo trovi, certo che se vai alla fiammella li lo trovi di sicuro (ma anche lo zerg) , quindi secondo me bisognerebbe cercare una soluzione, se uno vede che certe zone magari non sono fisse frequentate ma qualcuno ci passa magari lo scontro sarebbe fra grp più piccoli.
    my 2 cents.

p.s. dipi mi pare che è da te che suko sempre?

Ciauz
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Quote Originally Posted by kraus
    Sai perchè non avete piu nemici? appena vedo girare piu di 100 alb in treno sloggo dall'RvR easy, giocare così non ha senso, non e' na rosikata siccome come ben sanno tutti quelli che conosco non rosiko mai

edit: se vi servono li ho tutti e 4 gli screen shots questo è solo un punto cardinale, anche gli altri 3 sono identici come affollamento gente (l'inc alla nostra torre contava 99 nemici robetta dai)
    Questo e il screen di ieri quando voi e hib ci avete preso tutti keep fuori che berk...scusa che vuoi che alb venghino in un gruppo quando c'e attaco da 2 reami contro 1? e normale che si chiama tutta albion a diffendere

mi presento son Jaddi alb igraine

e ciao a tutti

se riesco mi faccio la firma

Per porre fine alla "Leggenda dei 20fg AoD" vorrei chiarire che ai tempi il mio collega GM e primo GM di quella gilda che furono gli AoD era Hermete.

Hermete era un ottimo giocatore e un ragazzo simpaticissimo, ma aveva una visione molto RpG del gioco.

Questa sua visiane lo portava a gildare TUTTI!

Il motivo per il quale gli AoD erano la gilda più numerosa del mondo era questo.

La maggior parte di questi gildati però o erano giocatori occasionali o chattatori incalliti totalmente disinteressati all'RvR.

Questo lo si poteva dedurre anche dai pr che circa 2 anni fà avevano i componenti di quella gilda.

In definitiva gli AoD portavano in RvR constantemente solo ed esclusivamente 2 FG tranne una volta al mese dopo drago raid o cose simili nel quale gli amanti del pve facevano 1 saltino di mezz'ora in RvR per poi tornare al loro amato pve.

Spero di essere stato chiaro.
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

non è flame

scusa jaddi ma se sei di alb igrain azz' posti su un topic riferito a MLF??

vabbe
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

In definitiva gli AoD portavano in RvR constantemente solo ed esclusivamente 2 FG tranne una volta al mese

/ponder
    /laugh

Dai Dipuzzo eravate più di 2 gruppi più di una volta al mese...
    Cmq è vero che hermete aveva una visione di daoc molto particolare...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Rispondevo a Kraus visto che a fatto screen con nostro treno

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

uppo dipi e cmq magari succedeva a volte di essere in 2 grupi e mezzo xke i pve sipendenti a volte si svegliavano ankio mi ricordo quando ero al 44 e volevo fa rvr dipozzo e hermete non mi dicevano di no facevo 1 oretta di svago/emain e poi tornavo x far il 45...nulla da aggiungere a parte ke i aod so stati una gilda tuutt'altro ke niubba e zerger
    ciau dipi sono su un forum
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Khorne
    cmq una cosa, se invece di andare diretti sulle fiamme si andasse magari un pò più lontano dallo scontro? spesso io faccio così anche ieri c'era scontro alle torri del crim io e altri due, siamo andati lungo il fiume verso gorge collory e come per magia (apparte un paio di volte segati dal gruppo con baldorin) abbiamo fatti scontri + o - decenti alle volte in superiorita' altre in inferiorita' . btw di solito tendo a girare sempre in zone collory, gorge - jamtland , yaggdra e qualche scontro lo trovi, certo che se vai alla fiammella li lo trovi di sicuro (ma anche lo zerg) , quindi secondo me bisognerebbe cercare una soluzione, se uno vede che certe zone magari non sono fisse frequentate ma qualcuno ci passa magari lo scontro sarebbe fra grp più piccoli.
    my 2 cents.

p.s. dipi mi pare che è da te che suko sempre?

Ciauz
    secondo te io seguo le fiammelle?
    Non me sembra, mi sa tanto che le fiammelle seguano noi

Ieri mi sono unito con gruppo Erfi (1° rel della serata, me sa che Erfi porta sfiga ) solo per provare ad aprire gli alb al Berk, è stato l'unico inc di massa fatto se no giriamo fissi in 1fg, 1fg e 1/2, inchiamo le fiammelle solo di toccata e fuga (modello partigiani ).

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast