mi sa che ti devi riguardare un po le definizioni![]()
E lo definisci ravvivato, questo forum? E' una merda.
Sembra un incrocio tra un posto dove i proplayer(wannabe) fanno la battaglia tipo aldo e giovanni dopo il nuoto sincronizzato scuotendo le manine con le convulsioni da checca isterica e un ricettacolo di casi umani. Chi è normale posta poco.
Fa cagare... Manco lo leggerei più se non fosse divertente spalleggiare qualcuno ogni tanto giusto per trollare... Se ti fermi un attimo a pensare che il minimo di età che hanno le persone qua dentro è di vent'anni (nano escluso, che comunque ha più testa di altri) fa ribrezzo pensare di dedicare anche solo un minuto della tua giornata a questa merda.
E' questo il problema del netgaming: che come la real è pieno di fottuti idioti. L'unica attenuante è che puoi reskillarli e umiliarli un po'...Ma alla lunga stanca anche questo.
Sarebbe bello e/o ravvivato se si discutesse di setup o tecniche di gioco.
Poi vabbè, barattoliamo, fottiamocene ovvio, è un gioco... Ma non mi dire che questo reparto psichiatria infantile è stimolante in una qualsiasi maniera.
wait... wut?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Per inciso: se non ci sono gruppi da 8 o gank è perché la maggior parte della gente se ne sta comoda nella patetica costipazione del non poter fare, quando da che mondo è mondo basta trovare altri 7 che non per forza (anzi) siano degli dei di skill, ma semplicemente siano un minimo ripigliati e con la pazienza di dipendere da un gruppo (in cui c'è chi gioca già bene, chi ci deve prendere la mano, chi forse dovrebbe cambiare proprio classe).
E non solo per i players Italiani.
Tutto si disfa in massimo 3 mesi.
Il futuro che ci aspetta è soloing e merdeggiare segando coastguarders miopi che cercano di tirare su gruppo. Il tutto, almeno, ridendo in vent (che è positivo, perché quelli con cui sto comunque mi stanno simpatici, sia chiaro).
propio merdacce siete![]()
<Captain Cox>
<IKEA>
<Mainstream>
<Immortal Technique>
<Oooof>
<Get A Life>
Mid:Azumi,Renzie,Renzir,Renzis
Alb:Renza
Hib:Renzier,Mizumi
che cazzo vai dicendo shock![]()
questo è sempre stato il problema...ovvero o sei in una gilda grossa in cui party fisso si riesce a farlo sempre con le classi che interessano, oppure nada, perchè non tutti loggano o smettono di giocare alla stessa ora, alcuni scompaiono, altri riappaiono, ti dirò che a parte il periodo su Vortigen con XxX oppure i circa 6 mesi sul classico con le Lame Silenti in cui ci eravamo fissati un'orario per giocare almeno quelle 2 orette in gruppo, direi che il resto dei tentativi son durati ben poco
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
...Fatto sta che dobbiamo fare una cinghialata con lan a BG appena mi prendo il 27 pollici.![]()