Page 404 of 412 FirstFirst ... 304354394400401402403404405406407408 ... LastLast
Results 6.046 to 6.060 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Piu fonti riportano che il wolfsburg abbia chiesto sissoko alla juventus proponendo 9 milioni di euro, a quanto pare la juve ha indicato che la valutazione di sissoko e' 12 milioni a cui aggiungerebbe quanto manca per prendere Dzeko a Gennaio.
    per prenderlo a gennaio la possibilita' per non incappare nella norma del solo extracomunitario sarebbe che il processo di integrazione della Bosnia nella comunita' europea avvenga entro 4 mesi, siamo gia in fase gia molto avanzata ma mi sembra cmq improbabile che si sculi coi tempi.
    In alternativa arriverebbe a fine campionato.
    Bo mi pare fantamercato ma se fosse vero spiegherebbe un po di cose successe sul finire della campagna acquisti per il reparto offensivo della juve.
    che la bosnia entri nella comunita' europea entro gennaio mi pare meno probabile dell'arrivo di dzeko alla juve - che e' gia' semi-impossibile di suo.

da quel che so, e' stata di recente abolita la necessita' di visti per i cittadini dei paesi dei balcani occidentali. ma prima che entri la bosnia cmq deve entrare la croazia, che e' molto piu' avanti nel processo. e perche' la croazia entri, deve risolvere il problema confinario con la slovenia. quindi mi pare che di tempo utile non ce ne sia affatto.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

edit: tra l'altro mc, mi potresti chiarire ad oggi che differenza c'e' tra comunita' ed unione. se non erro, la comunita' e' uno dei tre pilastri dell'unione, pero' ad oggi la CE dovrebbe aver cessato di esistere no? quando si dice extra-comunitari, sarebbero extra-unione o extra-shengen? penso la prima... ma poi i giocatori svizzeri sono extra-comunitari?

ps: l'edit non andava :O

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'anno scorso le squadrette vi facevano le triangolazioni nella vostra area di rigore, prendevate gol di testa da gente alta 1 metro e un succo di frutta e il centrocampo ballava la rumba appena si alzavano i ritmi. Se pensi di aver risolto con papastablablutoppulos e un nigga random, buon per te. Vale la stessa profezia che ti ho fatto l'anno scorso verso dicembre, prega che a Nesta regga la pompa.
    Abbiamo preso solo 5 gol meno di voi (seconda miglior difesa del campionato) giocando metà stagione con un ex-terzinaccio 37enne centrale di difesa, un paio di volte abbiamo schierato pure Oddo in mezzo . Nesta potrà pure non reggere, e non reggerà (già indisponibile per sabato), ma di certo quest'anno potrà essere sostituito degnamente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    che la bosnia entri nella comunita' europea entro gennaio mi pare meno probabile dell'arrivo di dzeko alla juve - che e' gia' semi-impossibile di suo.
    dato il mercato attuale io non penso piu che niente sia impossibile l''unica difficolta' e' che un campione come dzeko decida, corteggiato da tutti club più blasonati e sicuri al momento economicamente e come squadra, di andare a giocare alla juve, ma i soldi sono un ottimo incentivo.
    Io non riesco a capire come mai non si sia mossa sul mercato degli attaccanti e spero che abbia qualcosa che bolle in pentola o non si spiega... le rivelazioni di Garrone sui 20 milioni rifiutati per pazzini indicano che ci fosse denaro e quindi che se si sono intestarditi a non muoversi, o a nn volere fare acquisti a titolo definitivo (borriello) magari si muovono su qualcun altro oper gennaio o a fine stagione, boh staremo a vedere.
    da quel che so, e' stata di recente abolita la necessita' di visti per i cittadini dei paesi dei balcani occidentali. ma prima che entri la bosnia cmq deve entrare la croazia, che e' molto piu' avanti nel processo. e perche' la croazia entri, deve risolvere il problema confinario con la slovenia. quindi mi pare che di tempo utile non ce ne sia affatto.
    non sono molto informato infatti anche io ho detto che mi sembrava decisamente velleitario, cmq non credo poi posso chiaramente sbagliare come tutti, che ci sia un ordine di ingresso relativo alle domande e' vero che la domanda/adesione e' stata fatta prima dalla croazia rispetto che dalla Bosnia ma non credo che che appunto ci sia un ordine.
    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    edit: tra l'altro mc, mi potresti chiarire ad oggi che differenza c'e' tra comunita' ed unione. se non erro, la comunita' e' uno dei tre pilastri dell'unione, pero' ad oggi la CE dovrebbe aver cessato di esistere no? quando si dice extra-comunitari, sarebbero extra-unione o extra-shengen? penso la prima... ma poi i giocatori svizzeri sono extra-comunitari?
    ps: l'edit non andava :O
    Ot ergo metto in spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 9th September 2010 at 18:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

L'anno scorso le squadrette vi facevano le triangolazioni nella vostra area di rigore, prendevate gol di testa da gente alta 1 metro e un succo di frutta e il centrocampo ballava la rumba appena si alzavano i ritmi. Se pensi di aver risolto con papastablablutoppulos e un nigga random, buon per te. Vale la stessa profezia che ti ho fatto l'anno scorso verso dicembre, prega che a Nesta regga la pompa.
    Il milan ha avuto la seconda miglior difesa del campionato, giusto per ricordartelo.
    Ah, nonostante abbiamo giocato per 3 mesi senza nesta e con favalli-oddo a sostituirlo

Cmq io adoro balotelli:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=228505

edit:
    dimenticavo di dire anche un'altra cosa.. noi giocavamo con la difesa alta, voi con i due centrali seduti in braccio a JC. Cosa non da poco eh se vogliamo paragonare le due difese. Si è visto quest anno con la difesa alta come gioca bene lucio
    Last edited by Axet; 9th September 2010 at 18:17.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

la divisa del milan stilisticamente è una cafonata esagerata. pieno stile docce e gabana.

Quote Originally Posted by Emma View Post

la divisa del milan stilisticamente è una cafonata esagerata. pieno stile docce e gabana.
    Why?
    Imo è la più bella da molti anni a sta parte.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il milan ha avuto la seconda miglior difesa del campionato, giusto per ricordartelo.
    In champions invece siete andati un po' meglio del Maccabi Haifa. Rooney si sta ancora chiedendo se la palla gli fosse rimbalzata in testa per caso.

dimenticavo di dire anche un'altra cosa.. noi giocavamo con la difesa alta, voi con i due centrali seduti in braccio a JC. Cosa non da poco eh se vogliamo paragonare le due difese. Si è visto quest anno con la difesa alta come gioca bene lucio
    Non ve l'ha ordinato il medico di giocare con la difesa alta.
    Se non si ha la skill è inutile fare i pro.
    Lucio è partito male anche l'anno scorso, ma finchè mi annulla Ibra, Drogba e Klose può anche scappargli ogni tanto un Di Vaio random.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

In champions invece siete andati un po' meglio del Maccabi Haifa. Rooney si sta ancora chiedendo se la palla gli fosse rimbalzata in testa per caso.

mmm
    si senza nesta senza pato e con mezza squadra rotta ok roger

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Why?
    ma per favore già il gessato è al limite del gangsta
    poi camicia nera e cravatta vinaccia

Lieutenant Mirera's Avatar

Why?
    ho l'impressione che uno parli della maglietta (Axet) e l'altro del vestito (emma)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non ve l'ha ordinato il medico di giocare con la difesa alta.
    Se non si ha la skill è inutile fare i pro.
    Lucio è partito male anche l'anno scorso, ma finchè mi annulla Ibra, Drogba e Klose può anche scappargli ogni tanto un Di Vaio random.
    Ah il Man Utd era la squadretta (lol) che faceva le triangolazioni in area?

Abbiamo giocato entrambe le partite con Favalli, senza Pato ed abbiamo subito il primo gol dopo un primo tempo dominato perché la palla ha rimbalzato sullo stinco del piede d'appoggio di Giggs. A Manchester abbiamo dovuto, il secondo tempo, mettere un mediano come difensore centrale perché si era fatto male anche Bonera .

Se qualcuno offende Leonardo e il suo Milan offende anche me è_é

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm
    si senza nesta senza pato e con mezza squadra rotta ok roger
    mi sono preso le lollate in faccia quando il liverpool ci ha scherzato con burdisso terzino, rivas centrale e chivu mediano
    ora le prendi anche tu senza fare lo scuser dei miei coglioni
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ah il Man Utd era la squadretta (lol) che faceva le triangolazioni in area?
    No, quelle erano il genoa, il bologna e il palemmo.
    Il manchester vi ha solo fatto il culo come una padella.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se qualcuno offende Leonardo e il suo Milan offende anche me è_é
    Non ci dormirò stanotte
    Spoiler

Io intendevo la divisa di gioco eh, se parli di divisa cazzo vuoi intendere, l'abito?
    Per quanto concerne quest ultimo effettivamente si, sembrano dei papponi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 404 of 412 FirstFirst ... 304354394400401402403404405406407408 ... LastLast