Results 1 to 7 of 7

Thread: X gli Inquisitors

Enlisted Mishra's Avatar

Default X gli Inquisitors

Riprendo a usare il main, non ho più contatti attivi quindi dovrò fare street rush di conseguenza a fare il lv30 ci metterò ancora un pò, se vi prende voglia di fare la TF in breve tempo ben venga, altrimenti pace e proseguo.
    Non è per rompervi le balle, ma semplicemente io ho provato a seguire le vostre idee su gli alt ma non mi diverto per niente a expare dei gran defender in soloing...tutto qui, e visto che il gioco deve essere divertimento riprendo la mia strada.
    Se mi cercate mi trovate dentro con Mishrak.
    Byez.

On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

Randolk's Avatar

Vai tra, era solo per ingannare il tempo nell'attesa dei vacanzieri...tanto è periodo di gente che va e viene, quindi fai quello che ti pare e stai sereno

Testa di cazzo
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Oh finocchi, son due giorni che loggo e non trovo nessuno neanche tra gli hellbringer, dov'è il vostro "Oooooh quanto ci sei mancato!!!" ?

Randolk's Avatar

Ma logghi dove? Ieri sono rimasto online per buona parte del pomeriggio e della sera, mai visto nessuno a parte kasti...
    Sta settimana riprendiamo i main e via di rushone al 30, raus!
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Sabato ci son stato fino all'una passata (maledette olimpiadi dei freakshow mi hanno fatto andare a letto tardi seppur avevo 6 ore di macchina sul groppone -.- )
    Ieri alle dieci emmezzo ho staccato per mal di testa

Enlisted Mishra's Avatar

Jack il computer è quello con il monitor...la tastiera...il mouse...ecc.ecc.... secondo me tu hai aperto lo sportellino, hai infilato dentro il tuo cervellino ancora impregnato di vino rosso e impostato il timer a 5 min. 600°.....quello è il MICRONDE !!!

On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack
    Oh finocchi, son due giorni che loggo e non trovo nessuno neanche tra gli hellbringer, dov'è il vostro "Oooooh quanto ci sei mancato!!!" ?

Ooooooohhhhh.....cazzo sei ancora vivo....

vaffanculo cretino...

Soddisfatto ora ?
    *WoD Kittens*