ma google.com è un mese che lo fa...scoperto ora in Italia?:S
tra l'altro google.com ha pure google shopping che noi non abbiamo... mai visto?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi sa che molti di voi stano scambiando il menu a tendina che spunta quando stai digitando con invece la novita' appunto che e' la pagina che si aggiorna con gia' i risultati delle ricerche mentre stai digitando.
per ora opera e' buggato e stanno fixando, quindi per usare google istant dovete
- usare un browser come chrome o ff (opera non funge)
- essere loggati su google con il vs account, se non avete un account google ciccia.
- non essere su Igoogle ma sulla home page classica (chiaramente su igoogle ci sono tutti i vs widget e non vi da i risultati della ricerca fino a che non premete invio nel campo di ricerca)
Ecco istant google.
Last edited by McLove.; 10th September 2010 at 15:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
Boh, ho dei dubbi sulla vera utilità di stà cosa.
Io la trovo anche un po' fastidiosa, infatti l'ho disabilitata...
probabilmente l'utilità ce l'ha. Non è vitale ora ma è la classica feature che, se diventa il nuovo standard, tra 5 anni ci si chiederà come caspita si facesse senza...
puoi scremare le ricerche in tempo reale, di certo non serve a un cazzo se ricerchi "fastweb" o "serie a", ma per cose un po' meno facili mi sembra una comodità
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Utile quando non si è sicurissimi della bontà delle parole chiave utilizzate.
Comunque Google è sempre più impressionante...ricercare a quella velocità nella miriade di documenti indicizzati.....sbalorditivo.
Davanti a queste cose capisci anche la rottura di balle che ti fanno in università per abbassare la complessità computazionale di un algoritmo di ricerca. (per esempio)