ok, tocchiamo un argomento delicato per mooolti maschietti italici sopratutto.

Capelli ne ho ancora in la capa, sempre più radi, ma ci stanno. certo il trend è palesemente visibile, non han intenzione di restar li per molto. volevo quindi provare a vedere come starò aime quando il giorno del giudizio verrà e ho paura non si parli di molti anni.
una bella tagliata e passa la paura, solo se sto di merda rimando quel momento il più possibile, visto che faccio un lavoro nel quale i rapporti con il pubblico sono fondamentali è un pò un probblema... (non tanto perchè se sei pelato non puoi lavorare con il pubblico, ma se non ti senti a tuo agio, sei fottuto.. e dubito mi sentirei a mio agio se stessi male assai).
L'idea è di far corrispondere il taglione con la partenza per un viaggio. dite che 2 set sono abbastanza per tornare a una misura accettabile? (io li porto lunghi un paio di cm). me li regolo da solo spessissimo e non ho idea di quanto potrebbero stare a crescere 2 cm. se no mi tocca aspettare il viaggio a Cuba, dove ho intenzione di stare ben più di 2 set

Poi apritevi e raccontate le vostre esperienze psico-fisiche in argomento. è un argomento delicato del quale è difficile parlare, per un maschiettò è un colpo mica indifferente... a voi, terapia di massa