oh scassacazzi, il ciao era una faccina, cosa fai ti graffi il monitor dove ci sono i miei reply con le catene?
Hai detto che amici e parenti ti avevano detto una cosa beh non e' cosi. E no non sono saccente, saccente e' colui che ostenta una conoscenza superiore a quella realmente posseduta, se ti dico una cosa e ti porto le fonti (massime) che e' come dico io non sono saccente (ne arrogante, colui che si arroga conoscenze che non ha) ma dico solo la realta' delle cose, su sta board mi stracciate i coglioni con "saccente ed arrogante" sarebbe ora di iniziare a capire quello che dite, i vocaboli che usate senza nemmeno saperne il significato, piuttosto di dire saccente ed arrogante ad ognuno che vi spiega le cose REALI e non supposte, come se vi avesse stuprato la madre indicando che sbagliavate, tra l'altro lo sarei certamente qualora dicessi cose errate o ostentassi conoscenze che non ho, invece era come ti dicevo, ne ho le conoscenze non mi arrogo niente... non c'e' nessuna saccenza e BASTA.
e' simpatico come divento sempre saccente ed arrogante per qualcuno quando avendo ragione lo contraddico, sono io saccente? no a ben guardare era saccente (ed arrogante) colui che sbagliava, eppure via a tritarmi i coglioni
Per il discorso della "puttanata" capivo che non contestassi la presenza della norma ma non e' una puttanata per niente pensa alle conseguenze se non esistesse una norma come questa.
:ciao: