Attacco stellare del Cesena con Giaccherinho e Bogdanovic![]()
Attacco stellare del Cesena con Giaccherinho e Bogdanovic![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Beh? Vi si è già ammosciato il cazzetto che era rimasto turgido per due settimane di fantacalcio eiaculando sulla collezione di figurine?
Bentornati nel mondo reale, quello tale e quale a quello dello scorso anno, in cui se hai tre attaccanti che non difendono, una difesa che fa ridere e un centrocampo di vecchi spompati che non sta in piedi le buschi pure dal Cesena con tanto di torello finale tra gli ole'.
Ma adesso tranquilli, il presidentissimo vi compra un altro paio di attaccanti che così è tutt'apposto, e tra una partita e l'altra le seghe si sprecheranno...
Ibra "vincotuttoio" che sbaglia il rigore: priceless.
Niente non era serata, pagato molto la difesa super ballerina e certo che mannaggia alla troia stiamo alla seconda giornata e già non abbiamo la coppia titolare non ho parole.
Da registrare i vari movimenti degli attaccanti sicuramente e magari con un giocatore diverso al posto di Gattuso -__-
Complimenti cmq al Cesena che ha giocato una grande partita, se manterrà questi ritmi farà sicuramente un campionato valido.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mamma mia che figura di merda epocale dopo tutti i proclami e presentazioni da pagliacci in mondovisione![]()
![]()
Speriamo non si sia fatto male T-Silva e che sia recuperabile per la CL insieme a Nesta.
Ma poco il cazzo perchè all'Inter non gli si scassano mai Lucio e Samuel e a noi si pd -__-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
This.
Boh a me par strano è un bel giocatore, penso che abbia fatto più stronzate stasera che in tutta la carriera.
Dev'essere proprio qualcosa nella testa che è scattato (o non è scattato) altrimenti non si spiega.
Btw chapeau al cesena, partita immensa sotto il profilo del pressing e della corsa. Ha chiuso TUTTI gli spazi al milan e ha fatto due gran bei gol in contropiede, rischiando pure di farne ancora.
Milan ridicolo, abbiam cercato di sfondare palla a terra in area avversaria per 90 minuti quando erano in 5/6 schierati sulla linea dell'area di rigore. Senza contare che tutti sembravano i fantasmi di loro stessi (anche per merito del cesena ovviamente). Pato un paio di spunti e nulla più, dinho e binho avulsi dal gioco (ma quest ultimo giustificato perchè alla fine non si è mai allenato con la squadra), ibra troppo lezioso al limite dell'area (ma pure lui si vedeva che era completamente fuori dai meccanismi della squadra, può anche essere scusato).
Centrocampisti male con punte di merda a spruzzo con gattuso. In difesa giusto thiago e antonini si salvano stasera, bonera ha pagato troppo la velocità di giaccherini e papa è stato semplicemente disastroso.
Inutile stare a whinare nè sui, seppur molti, errori arbitrali (gol regolare annullato a pato sullo 0 a 0, ibra e inzaghi fermati in fuorigioco inesistente davanti alla porta e imo il gol del 2 a 1 di pato era regolare l'ha presa di spalla) nè sulla sfiga (il rigore sbagliato e l'infortunio di thiago). Il milan, soprattutto con i nuovi acquisti, avrebbe dovuto passare sopra al cesena anche con tutta la sfiga del mondo contro.
Non mi piace poi per niente questa involuzione sul piano fisico, col lecce correvano tutti ed erano sempre pronti sul pallone, stasera gli emiliani correvano 10 volte tanto.
Inspiegabile la scelta di gattuso titolare, boateng doveva proprio essere morto per preferirgli sto cadavere.
E' andata male, tutto storto, soprattutto il gioco che stasera non c'è stato. Archiviamola e guardiamo avanti sperando di mettersi alle spalle questa prestazione orrenda il prima possibile. Mercoledì non ci si può permettere di sbagliare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il poker stellare... oh wait sbtotfl![]()
Spoiler
È tutta colpa mia.
Negli ultimi 2 anni non sono riuscito MAI a vedere una partita vincente della Roma.
MAI.
Quest'anno ho fatto l'abbonamento a Sky ... e le prime partite viste sono le 2 della Roma ed il Milan stasera in alternanza con la Roma.
Quest'anno la mando in serie B perché me le voglio vedere tutte...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
proton, su sokratis ti dico io che lo avevo al fantacalcio e l'ho seguito ovviamente.
è una buona riserva, ma nulla più.
Ha tremende amnesie e a volte gli scatta anche la molla del fallo da giallo (se non sbaglio anche 2 espulsioni si è beccato pur giocando poco da titolare).
Inoltre è abituato a fare il centrodx nella difesa a 3. Giocare a 4 cambia moltissimo.
Gattuso è ora che capisca che non può fare il polmone e il problema del milan ora non è l'attacco, ma l'assenza di giocatori.
Al posto di Gattuso c'era Flamini o Boateng, secondo me reggevano di più.
Ibra lezioso che voleva per forza mostrarsi altruista invece di fare azioni personali come ai tempi nerazzurri.
searching for free time...
madonna delle palle che cinquina sarda... rometta se lo so presa a pecora sarda![]()
Spoiler
A pecorina sarda
btw Conti come SEMPRE segna alla Roma ma si deve vedere se potra' mai piu' giocare, anche se, a quanto sembra, non dovrebbe esserci frattura
edit: sono seriamente preoccupato per Salta, dopo tutto sto periodo in erezione postcampioni di calciomercato, con le botte di stasera, mezzo eretto per il cesena e tutto moscio per il Milan gli sara esploso il pisello in una pozza di sangue
Last edited by McLove.; 11th September 2010 at 23:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Madonna ho visto ora l'intervento di Burdisso su Conti![]()
![]()
Se lo prendeva meglio gli faceva saltare la gamba![]()
![]()
Anticipo l'intervento di Randolkmerda cmq tra sconfitta del Milan + rigore sbagliato di Ibra + sconfitta della Roma + espulsione di Burdisso da macellaio io me farei un bel segone
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division