Page 14 of 34 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 498

Thread: serie A seconda giornata my little derby inside QQ

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io lo dicevo a salta che il cesena era una bella squadra che poteva essere la sorpresa del campionato
    facciamo a chi trova prima il tuo intervento?
    vhè che non me lo sono scordato

saltaproc's Avatar

il cesena se nn arriva ultimo, arriva penultimo al max
    il cesena di quest'anno mi ricorda molto l'ancona di qualche anno fa quando arrivò in A
    bingo
    Last edited by saltaproc; 12th September 2010 at 10:13.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

puppix

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Saltainfame

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

speravo nn lo trovassi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

avevo pure quello della promozione dei pehhhhhhhhhhhhhhh pezzenti che fanno pagare all'allenatore la trasferta ma ho avuto cuore

saltaproc's Avatar

anzi no

belli li, nantra squadra morta di fame in serie A, le trasferte vengono pagate dall'allenatore...il prox anno chi è che farà la squadra saltaculo??

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Papa boh, probabilmente gli è venuto un ictus. Una prestazione del genere è incommentabile.
    Ho visto giocare Papa tutte le partite negli ultimi 2 anni.
    Ha un potenziale enorme come ESTERNO di difesa e se la cava bene anche quando viene messo a uomo sull'avversario alla vecchia maniera; però è incostante e molto emotivo, alla prima cazzata si demoralizza e infila errori a raffica.
    Era una buona riserva nel Genoa ma se lo metti fuori ruolo a sostituire uno come Nesta si caga in mano.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

AAAAAAAAXET,IL CAZZO DURO DELLA PRIMA GIORNATA ANCORA TUTTO OK??

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il Milan ha fatto una cattiva prestazione senza dubbio, ma io non la vedo così nera come la vedete voi. Come detto da Axet, abbiamo avuto due gol e mezzo annullati ed un rigore sbagliato, senza contare che la punta centrale (che in un 4-3-3 è il fulcro del gioco) si allenava con la squadra dal riscaldamento prima della partita.

Allegri ha capito che questa squadra non è l'Inter dell'anno scorso dove tutti tornano, per questo fa un gioco che tende a mettere "alle corde" gli avversari, con la squadra cortissima (la difesa ieri è stata molto alta tutta la partita, ma contro il Lecce è successa la stessa cosa). Abbiamo molti giocatori tecnici ma che non possono tornare tutta la partita indietro di 100m per caratteristiche, per questo cerchiamo di giocare con tutta la squadra negli ultimi 50-60 metri per stare più compatti e non far correre troppo i tre davanti (e per dare una mano a Pirlo e Ambrosini). Il problema è che con questo tipo di gioco servono difensori veloci che, in caso di contropiede, siano rapidissimi a tornare indietro: per questo, se si vuole fare questo gioco, deve giocare Bonera e non Papastacoso ed Abate (terzino destro), visto che le alternative sono Oddo (lento, scarso e coglione) e Zambrotta (che ha perso ormai troppo in lucidità e velocità).

@McLove: Mc ho detto che il Milan ha meritato la sconfitta, che il Cesena ha meritato di vincere, che devo dire di dargli direttamente due CL dalla bacheca?
    Gli è andato tutto bene nel senso che nel primo tempo hanno fatto due gol alle prime vere palle gol, con due tiri che si sono infilati negli angolini della porta. Al Milan sono stati annullati due gol regolari (il secondo più dubbio ma secondo me era regolare, ricordava molto quello annullato con il R.Madrid sempre a Pato l'anno scorso a S.Siro) ed ha sbagliato un rigore. In questo senso gli è andato tutte bene, ma comunque ha legittimato la vittoria con un grande prestazione.

Edit: Ma Randolk è troppo occupato a masturbarsi dopo le partite di Milan-Inter-Roma di ieri sera per venirci a perculare?
    Last edited by Spidey; 12th September 2010 at 11:06.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quale due gol e mezzo annullati? il primo l'arbitro aveva fischiati mezz'ora prima, il secondo era palesemente di braccio (per altro decisione coerentissima visto che un minuto prima l'arbitro aveva fermato bogdani in ripartenza per un fallo identico.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non so se è più brutto il fallo o la voce del primo commentatore.

Lieutenant Sante's Avatar

Mamma che tranva...
    <Rush>

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quale due gol e mezzo annullati? il primo l'arbitro aveva fischiati mezz'ora prima, il secondo era palesemente di braccio (per altro decisione coerentissima visto che un minuto prima l'arbitro aveva fermato bogdani in ripartenza per un fallo identico.

le partite non ho potuto vederle... ma il cesena è davvero una buona squadra, la rometta è come al solito una rometta (sopratutto nell'anno successivo a quello in cui vincono lo scudetto morale )..
    comunque il cagliari ha già raggiunto la quota salvezza.... conti ha fatto da solo 30 punti
    Last edited by Zl4tan; 12th September 2010 at 11:59.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ieri sera in quel di Fiumicino ho visto i rometta uscire a testa bassa dal terminal e sfilarmi tristi davanti la macchina
    Ho goduto come un maiale a vedere tutte quelle facce di cazzo in silenzio

Page 14 of 34 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast