si e no.
se un uomo ha un viso interessante (non ho scritto bello) con i capelli rasati i lineamenti risaltano ancora di più e ho visto diversi uomini rasati stare veramente benissimo
chiaramente se viceversa l'uomo ha una brutta testa, il naso a becco, gli occhi in fuori ecc ecc .. diciamo che, potendo, farebbe meglio a non rasarsi
questo in linea di massima.
comunque, parlando seriamente, non ho mai ben capito questa "fobia" degli uomini nel perdere i capelli: nella mia compagnia siamo circa 40, diciamo che la metà sono uomini, quindi 20.. bhe 15 son rasati
questo per dire che ormai è una cosa talmente comune che non capisco come possa creare tanti problemi agli uomini interessati.
e tutti i miei amici che si sono rasati ne erano soddisfattissimi; anzi alcuni di loro non ne avrebbero nemmeno avuto bisogno (erano stempiati ma non con piazzette o con pochi capelli) ma, stando a quello che dicono, non tornerebbero mai indietro.
ultima cosa: ricordati bene il discorso della protezione dal sole! l'ultima volta che sono andata a Zanzibar mi sono fatta la treccine a inizio vacanza (invece che alla fine come facevo di solito) e non ho pensato a mettermi la crema nei punti lasciati scoperti.. mi son presa un'ustione assurda -.-