Krasic assist e sassata di marchisio![]()
Krasic assist e sassata di marchisio![]()
Spoiler
Gol rocambolesco della juve ma... era fuorigioco di pepe eh. Non ho visto chi era ma quello dietro di lui tira per primo, mettendolo in fuorigioco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Giusto cosi Pepe puo segnare, con una rissa sulla linea della porta con quagliarella
-----
Riguardo al milan,
Io li dissi tempo fa che ok fare begli acquisti la davanti, ma che dietro ed a centro campo poi non hai rimpiazzi validi.
E cosi e' stato. Ti si fa male T. Silva e Nesta? Non hai nessuno di valido da mettere al loro posto. E non dico al loro livello (perche ovviamente ce ne sono pochi) ma di valido.
Oltre il fatto che questo milan ha un gioco attualmente ancora molto acerbo e non giocano ancora come una "squadra". Vedremo in futuro, ma non mi aspetto chissa quali vittorie quest'anno. Bisogna ricostruire e portare avanti il progetto ma difficilmente Allegri puo fare tutto in un solo anno.
"not even death can save you from me..."
PROFETA: Il termine profeta deriva dal latino prophèta, che viene a sua volta dal greco προφήτης [prophētēs], e letteralmente vuol dire "colui che parla davanti", sia nel senso di parlare pubblicamente (davanti ad ascoltatori), sia in quello di parlare anticipatamente.
Che noia aver sempre ragione.
Spoiler
I ricambi a centrocampo li hai, solo che 3 su 6 infortunati ti portano a scelte obbligate.
In difesa non son convinto, per me non si può cassare un giocatore dopo una sola partita (seppur veramente atroce). Vediamo le prossime uscite come si comporterà papa.
Ieri non è che il gioco era acerbo, proprio non c'era. Complice ovviamente la pressione immensa del siena.Oltre il fatto che questo milan ha un gioco attualmente ancora molto acerbo e non giocano ancora come una "squadra". Vedremo in futuro, ma non mi aspetto chissa quali vittorie quest'anno. Bisogna ricostruire e portare avanti il progetto ma difficilmente Allegri puo fare tutto in un solo anno.
Pensa al dodicesimo uomo nerazzurro teChe altrimenti eravate a due pareggi su due
![]()
-----
-----
Axet, del Cesena non del Siena
Cmq io non ero convinto neanche prima dei nuovi rimpiazzi di difesa/centrocampo. Ovviamente vedremo, ma penso che non siano "all'altezza". Speriamo che mi sbagli.
Poi da una parte sono felicissimo di questa sconfitta. Ci era subito gonfiati TROPPO per una vittoria netta cosi sul Lecce dovuta anche al fatto che il Lecce..era inesistente. Serve per farli lavorare di piu e riportarli con i piedi per terra. Meglio subito che poi.
Anche se in tutta sincerita' la partita con l'Axuerre la vedo grigissima.
"not even death can save you from me..."