Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 164

Thread: La scuola leghista di Adro

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    fino a prova contraria un vero partito è un partito che sostiene delle posizioni e fa qualcosa a riguardo. La lega caga la minchia da 10 anni con terroni prima, immigrati poi e federalismo e non si è visto un cazzo di niente su nessuno di questi fronti. Quindi di che stiamo parlando?
    di fuffa leghista

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

fino a prova contraria un vero partito è un partito che sostiene delle posizioni e fa qualcosa a riguardo. La lega caga la minchia da 10 anni con terroni prima, immigrati poi e federalismo e non si è visto un cazzo di niente su nessuno di questi fronti. Quindi di che stiamo parlando?
    non è vero, hador...
    il federalismo lo stanno facendo approvare;
    immigrati: i respingimenti di dicono qualcosa?
    terroni: ci pwneranno col federalismo, basta questo.
    sostengono e come le loro posizioni.... le loro... (immigrati e terroni merda, roma ladrona, federalismo etc, sicurezzaaaaaahhh)..
    hanno a cuore i loro elettori: vedi il caso delle quote latte...
    d'altra parte, hador, da dove arriva questa valanga di voti?
    non hanno un potere mediatico: non infarciscono di minchiate gli elettori come il pdl, grazie ai vari tg5 e tg1...
    la lega le sue posizioni (per me sbagliate, anzi, sbagliatissime) le sostiene e le porta avanti... e i loro elettori li premiano..
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Libro e moschetto, Leghista perfetto. Insomma siamo passati dalla marcia su Roma (che Bossi tira fuori ogni tanto) alla formazione dei giovani balilla. A quando "Faccetta nera bella terrona"?

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Libro e moschetto, Leghista perfetto. Insomma siamo passati dalla marcia su Roma (che Bossi tira fuori ogni tanto) alla formazione dei giovani balilla. A quando "Faccetta nera bella terrona"?
    faccetta nera non è una canzone fascista.... più che altro mi aspetto borgezio che caga da un elicottero su cupolone, colosseo e alemanno...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

macchè per cortesia. Il federalismo è nel loro programma dal 94 e non si è visto. Anche il centro sinistra è favorevole ad una forma di federalismo, che minchia ci vuole a mettersi d'accordo e farlo? Ok non si può fare in 10 giorni ma cristo in 15 anni si. Semplicemente sono dei quaraquaqua. Immigrati han fatto solo leggi mediatiche, perchè la bossi fini e ancor peggio i respingimenti (e le leccate di culo a gheddaffi) non hanno, dati alla mano, avuto alcun impatto sull'immigrazione, se non quello televisivo.
    Sono leghisti, portavoce di un modo di pensare provinciale del nord (perchè, come giustamente scriveva serra su l'amaca di qualche tempo fa, io milanese mi sento ESTREMAMENTE più vicino all'europa piuttosto che al paesino salculo in provicina di varese), purtroppo ampiamente diffuso. E' come se a roma facessero il partito dei coatti

E' gente brutta, povera di idee, iraconda, permalosa, me ne vergogno profondamente. Se portassero avanti le loro idee in maniera più strutturata, logica, europea, avrebbero molti più consensi, a tratti anche il mio. Ma dato che sono dei cazzo di provinciali contadini piuttosto che farmi rappresentare da loro mi faccio rappresentare dai ladri, che son ladri, ma almeno ladri intelligenti

McWoT. McLove.'s Avatar

macchè per cortesia. Il federalismo è nel loro programma dal 94 e non si è visto. Anche il centro sinistra è favorevole ad una forma di federalismo, che minchia ci vuole a mettersi d'accordo e farlo? Ok non si può fare in 10 giorni ma cristo in 15 anni si. Semplicemente sono dei quaraquaqua. Immigrati han fatto solo leggi mediatiche, perchè la bossi fini e ancor peggio i respingimenti (e le leccate di culo a gheddaffi) non hanno, dati alla mano, avuto alcun impatto sull'immigrazione, se non quello televisivo.
    Sono leghisti, portavoce di un modo di pensare provinciale del nord (perchè, come giustamente scriveva serra su l'amaca di qualche tempo fa, io milanese mi sento ESTREMAMENTE più vicino all'europa piuttosto che al paesino salculo in provicina di varese), purtroppo ampiamente diffuso. E' come se a roma facessero il partito dei coatti

E' gente brutta, povera di idee, iraconda, permalosa, me ne vergogno profondamente. Se portassero avanti le loro idee in maniera più strutturata, logica, europea, avrebbero molti più consensi, a tratti anche il mio. Ma dato che sono dei cazzo di provinciali contadini piuttosto che farmi rappresentare da loro mi faccio rappresentare dai ladri, che son ladri, ma almeno ladri intelligenti

sono d'accordo anche perche il federalismo ad ogni modo si tratterebbe di un federalismo fiscale, passa una differenza abbissale, e sarebbe necessario il consenso qualificato e cmq una cosa e' un federalismo ragionato e non per metterla nel culo al sud (e sarebbe in tal senso una buona mossa SIA per il nord italia CHE per il sud e su CUI tutte le forze politiche sono d'accordo) un altra e' esortare sti contadini dicendo roma ladrona federalismo lavoriamo per il sud terrone diventeremmo piu ricchi.

Sull immigrazione la bossi fini non ha modificato di tanto il previggente testo legislativo Legge Turco-Napolitano (di sx), che fu quella che previse per la prima volta i centri di accoglienza per coloro a cui il decreto di espulsione immediato e coattivo non e' immediatamente eseguibile. cioe il decreto di esplusione era previsto anche prima eh
    Cioe' anche qua se ne e' straparlato nel teatrino mediatico(nb non dico che la bossi fini non abbia cambiato niente ma ha cambiato decisamente poco nei fatti e nelle norme una cosa che e' cambiata e il sentore sociale dei clandestini, indovinate un po', e probabilmente una più accorta applicazione)

E per chi si chiede da dove arrivano la valanga di voti arrivano dalla sinistra dagli operai e contadini, dato che la sinistra non fa politica sociale da ormai più di un decennio, nel nord italia ormai votano lega.

Il rilievo politico che hanno i leghisti come numero di voti, e solo quello, non si può discutere ma non promana dagli elettori sensu lato, o da chissa quali idee politiche, ma dal fatto che i governi (b in primis) ha la necessita' di quella parte di voti per governare ed in questo senso Il senatur ci sguazza e viene accontentato, qualora non fosse piu necessario quei voti si disperderebbero da dove sono arrivati.
    Politicamente la lega mi fa meno paura di quanto sia stato povero il quadro politico di dx e sx messe assieme negli ultimi 16 anni... ed e' quanto dire.
    Last edited by McLove.; 12th September 2010 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    faccetta nera non è una canzone fascista.... più che altro mi aspetto borgezio che caga da un elicottero su cupolone, colosseo e alemanno...
    Faccetta nera,
    Bell'abissina
    Aspetta e spera
    Che già l'ora si avvicina!
    quando saremo
    Insieme a te,
    noi ti daremo
    Un'altra legge è un altro Re.

La legge nostra è schiavitù d'amore,
    il nostro motto è libertà e dovere,
    vendicheremo noi camicie nere,
    Gli eroi caduti liberando te!

Rit:
    Faccetta nera,
    Bell'abissina
    Aspetta e spera
    Che già l'ora si avvicina!
    quando saremo
    Insieme a te,
    noi ti daremo
    Un'altra legge è un altro Re.

Faccetta nera, piccola abissina,
    ti porteremo a Roma, liberata.
    Dal sole nostro tu sarai baciata,
    Sarai in Camicia Nera pure tu.

Rit:
    Faccetta nera,
    Sarai Romana
    La tua bandiera
    Sarà sol quella italiana!
    Noi marceremo
    Insieme a te
    E sfileremo avanti al Duce
    E avanti al Re!

Figurati, mica e' una canzone fascista, e' una famosa canzoncina da far cantare ai bimbi all'asilo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Randolk's Avatar

Il leghista medio dispone di un'ignoranza abissale, di una rabbia repressa legittimata a esplodere e di una capacità prossima allo zero di guardare oltre i confini del suo cazzo di orticello merdoso circondato da filo spinato e campo minato. A quale normodotato verrebbe mai in mente di uscirsene con un cartello elettorale del genere?

Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

E questo dove lo metti?

[-- Bannato --]

Francamente sono stupendi come slogan per dei manifesti

nazgul, intendevo che non è una canzone di celebrazione al fascismo, tutti sanno le strofe o quantomeno sanno che parla di camice nere e di duce... -.-
    non è celebrativa tant'è che fu pure proibita dallo stesso regime in un dato periodo storico ( promulgazione leggi raziali).
    ma poi, condividio i giudizi sui leghisti e lega, eh... non voglio affatto difenderli...
    insomma, sto cercando di darmi una spiegazione del perchè nonostante tutte queste boiate, i vari renzo bossi, borghezio e compagnia abbiano tutti questi voti...
    Last edited by Zl4tan; 12th September 2010 at 21:17.
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    nazgul, intendevo che non è una canzone di celebrazione al fascismo, tutti sanno le strofe o quantomeno sanno che parla di camice nere e di duce... -.-
    non è celebrativa tant'è che fu pure proibita dallo stesso regime in un dato periodo storico ( promulgazione leggi raziali).
    ma poi, condividio i giudizi sui leghisti e lega, eh... non voglio affatto difenderli...
    insomma, sto cercando di darmi una spiegazione del perchè nonostante tutte queste boiate, i vari renzo bossi, borghezio e compagnia abbiano tutti questi voti...
    Io non me ne intendo ma letto cosi e viste le parole per ridere si potrebbe pensare che l'han censurata perchè si portava a casa la negretta

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Io non me ne intendo ma letto cosi e viste le parole per ridere si potrebbe pensare che l'han censurata perchè si portava a casa la negretta
    esatto.. infatti erano proibiti i matrimoni misti, tant'è che nei possedimenti italiani in africa si istituì una polizia speciale che entrava di notte a casa dei soldati per verificare se si "appartavano" con le ragazze di colore..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

Quello che mi fa piu' schifo e' che sono stati gli stessi abitanti del comune a volerlo....addirittura autofinanziandosi....
    non capisco quindi perchè qualcuno (come voi) che non c'entra si ponga problemi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast