Results 1 to 6 of 6

Thread: Svchost.exe

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Svchost.exe

Raga ho un probblema. ho uno dei svchost.exe che mi consuma fisso il 50% esatto del processore. ogni tanto scende a 49, ma sta sempre preciso fra 49 e 50. piuttosto strano...

dopo aver fatto girare

- malwarebutes
    - spybot s&d
    - avira
    - clamwin

senza successo, ho con un tool disattivato tutti i servizi che potevo disattivare riconducibili all'svchost.exe. rimasti solo quelli che non si potevano killare, il probblema è rimasto, quindi a rigor di logica è uno di questi che da probblemi:

qualche consiglio su come procedere?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Dovresti individuare esattamente qual e' di quelli, potresti provare con Process Explorer e vedere a che cosa e' legato quello che va al 50%.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ho provato a googlarli uno per uno ( ok fra virgolette 1 per 1, lo ho beccato al primo colpo),ho trovato che DcomLaunch è collegato ad un utilizzo del 50% tramite un malware e consigliava di usare Kaspersky Virus Removal Tool, che mi ha risolto il probblema. fra l'altro mi ha trovato un sacco di merda che altri antivirus/malwere non trovavano, altamente consigliato
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer black's Avatar

combofix è la soluzione.

99 % hai qualche cesso programma che te magna tutto. mi sono arrivati già 3 pc col tuo problema. prova, potrebbe risolvere

Lieutenant Commander

ripristino di sistema is da way
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ripristino di sistema is da BAD way
    è il primo posto dove si infilano i virsus & co.