mi avete fatto voglia di reiniziarlo...oddio reiniziarlo io alla fine lho giocato (MOLTO MALE) quando uscì e ci feci solo un play(ripeto,fatto malissimo-.-)
credo andrò di kensai magoparty buono
Last edited by Gramas; 12th September 2010 at 22:14.
ho diverse difficoltà a "reperire il gioco"..in quanto purtroppo ho venduto tutto..non è che qualcuno mi da una mano?
mi sapreste inoltre dire che patch servono e che mod oltre quello della risoluzione?
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa thz
ma sei ezio-.-?
se sei ezio accendi msn-.-
Sulla stessa linea nessuno ha giocato ad IceWind Dale?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mi funziona su 7?
scarica lenterrimo >.<
credo che aver giocato a bg 1/2 e icewind dovrebbe essere prerogativa necessaria all'iscrizione su w2k1![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sono scimmiatissimo ma 50ks mi faranno aspettare fino a domani-.-
domanda..secondo voi un ladro in party è trascurabile o serve per forza per aprire i bauli?
trappole non bauli.
il dg di tales of the sword coast per esempio ha una trappola ogni metro.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ezio pd fatti trovare da qualche parte
allora...ho installato il gioco(GRAZIE EZIO PERO' POTEVI DIRMI CHE ERA IN ENG -_-).Voglio metterlo in italiano quindi metto la patch per SOA ita presa dal sito ufficiale bioware ma mi dice che nn posso perchè ho gia installato tob--.--
ora l'inglese non è certo un problema ed i dialoghi in un contesto simile sono facili ma...giocare un gioco simile tutto in inglese mi farebbe sclerare non poco-.-
come posso metterlo in ita senza scaricare un altra versione-.-?
a altra cosa ma è normale che se uso il mod per la risoluzione + alta il gioco mi si veda così piccolo?se è normale direi che 1600x1200 lo scordo-.-