axet nel dubbio nn si fischia e di dubbio in campo a velocita di palla e nn sul divano a velocita digestione
Spoiler
mmm
no
cioè
nel dubbio in teoria non si dovrebbe fischiare MAI
il problema è l'applicazione di tale regola dove nel dubbio in pratica si fischia SEMPRE
Il punto è che non erano dubbi manco a velocità warp![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A volte non so se le immagini che ho visto io, a velocità normale, sono diverse da quelle che avete visto voi. (00.30)
Non è chiaro, è lampante.
io l episodio del gol della juve l ho visto solo 1 volta e mi è sembrato lampante il fuorigioco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peccato che quelli sul divano non pigliano soldi come quelli nel campo![]()
Ma guarda i Bilanetti che gli basta venire presi a pallate dall attacco stellare del cesena con Giaccherinho e Bogdanovic e dopo una settimana vinciamotuttoilcazzodeltutto colcazzodurissimopiufortidelluniverso ora si attaccano agli episodi
il terzo goal ci puo stare sul secondo non hanno protestano nemmeno in campo evidentemente non era cosi facile da vedere
umh il guardalinee sara' stato dell udc mi sa...
Last edited by McLove.; 13th September 2010 at 13:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-