Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Excusatio non petita, accusatio manifesta

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questa e' un;idea che sarebbe da prendere sul serio per tanti motivi
    Hai bisogno di una relazione fissa Degre? Quello che comunque fa schifo è sentire al governo gente che ammette la prostituzione come strada per far carriera, ok sappiamo che succede, ma non c'è bisogno di approvarla, ne di sdoganarla, sono commenti da repubblica sudamericana...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Hai bisogno di una relazione fissa Degre? Quello che comunque fa schifo è sentire al governo gente che ammette la prostituzione come strada per far carriera, ok sappiamo che succede, ma non c'è bisogno di approvarla, ne di sdoganarla, sono commenti da repubblica sudamericana...
    No grazie, non sei il tipo per me

Che poi tu capisca fischi per fiaschi come al solito non e' una novita'. Io mi son limitato a dire che, fosse per me, sarebbe davvero da riarire le case chiuse per enne motivi che non sono pertinenti a questo thread, ma non mi son messo a difendere in alcun modo il comportamento in questione che, come chiunque qui sopra, trovo deplorevole ed un triste specchio della qualita' della politica italiana.

Ora, di grazia, vai a cagare il cazzo a qualcun altro.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No grazie, non sei il tipo per me

Che poi tu capisca fischi per fiaschi come al solito non e' una novita'. Io mi son limitato a dire che, fosse per me, sarebbe davvero da riarire le case chiuse per enne motivi che non sono pertinenti a questo thread, ma non mi son messo a difendere in alcun modo il comportamento in questione che, come chiunque qui sopra, trovo deplorevole ed un triste specchio della qualita' della politica italiana.

Ora, di grazia, vai a cagare il cazzo a qualcun altro.
    Anche meno acida, così immignottita potresti avere un importante carriera politica, poi che non capisci un cazzo ormai è assodato ancor meno capisci quando la gente scherza, non ti preoccupà non sei nei miei pensieri se non a battute, ciao e buona giornata...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Infatti Bortas mi sa che sto giro hai faillato, anche io ho capito che Power ha espresso l'idea, condivisibile, di riaprire i bordelli....

o forse è il tuo messaggio che è assai criptico e io non lo capisco.

A bon, pace.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Infatti Bortas mi sa che sto giro hai faillato, anche io ho capito che Power ha espresso l'idea, condivisibile, di riaprire i bordelli....

o forse è il tuo messaggio che è assai criptico e io non lo capisco.

A bon, pace.
    Cosa c'è di criptico in una battuta? Forse serve un disegnino, mbò vi vedo un pò tesucci ultimamente...

Edit: SI era capito il discorso riapertura bordelli, ma non mi pare un argomento da trattare qui, o a braccetto dell'esternazione politica di quel buffone che è Straquadagno, o forse ho sbagliato sezione tra "News" e "Di palo in frasca"
    Last edited by Bortas; 14th September 2010 at 11:31.
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12