Son stato via una settimana e nessuno m'ha cagato di striscio, nessuno ha tentato di saccheggiarmi..
sta diventando pallosetto :O
Son stato via una settimana e nessuno m'ha cagato di striscio, nessuno ha tentato di saccheggiarmi..
sta diventando pallosetto :O
Menami pure tanto ormai non loggo da 1 settimana...anzi se volete menateme almeno prendete le risorse voi.
infatti capisco non mettere castello su ogni citta' ma che senso e' avere 20 citta' senza castello ?!
sul 21 di castelli ne trovi pochi tanto che mi sto sempre piu' per trasferire verso l'11 ...
Glasny , mi puoi linkare che non trovo , il simulatore di battaglie tanto per capire quante unita' xdo ?!
adesso ho fatto 1 castello in cui attacco "quasi autosufficiente" di risorse (oro escluso) che attacca in continuazione, con knight a recuitment in meno di 50 sec l'1: ci sto xdendo un botto di gold ma diverte a gogo ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
I tizi con 20-30 città senza castello sono multiaccounter. Un player decente man mano che il gioco procede se li può farmare, e se quelli contrattaccano si beccano pure lo svantaggio del morale oltre che avere meno truppe. Per fare truppe non bastano le risorse ci vuole anche molto tempo (nel senso di reclutarle) quindi una reazione veloce è impossibile, a quel punto mi sa che quittano
Il castello diverte specie se togli un castello da 5-6k a un player che ha messo il castello nella sua prima e unica città. Per il resto conviene farmare gli inattivi purtroppo, quelli attivi poi spammano unità difensive e se sono on quando arrivano le truppe spostano le risorse, non vale proprio la pena. L'importante è avere un'armata 10x quella nemica e spazzare via tutto. Ottima la scelta dei knight, sto facendo uguale e ho un war galeon castle in costruzione, una città difensiva che fa ballistae e infine farò un secondo castello offensivo di terra coi warlock. Penso che cmq tra un 2-3gg provo a assediare un tizio in un'allenza abbastanza numerosa, vedo che combinano, se lo lasciano cadere o se provano a aiutarlo. Sto rimurginando sulle migliori tattiche da usare avendo un solo castello offensivo pronto all'azione.
Il simulatore che uso è questo:
http://www.archinquisitor.info/lou/Default.aspx
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Qualcuno ci gioca ancora sul server 12 ?
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Si c'è un problema nel design del gioco, ma a me sta bene fin quando non c'ho un cazzo da fare
In pratica porta via tantissimo tempo, e se vuoi avere azione devi pianificare tutto bene e hai bisogno di una buona ally e di buoni nemici, e quest'ultima cosa diventa proibitiva viste le distanze tra continenti uno i nemici deve andarseli a cercare costruendo in casa loro. Quando i nemici sono finiti chiudo anche io, ho notato che i player che sono coinvolti in guerre tendono a rimanere in game, anche se gli distruggi il castello, mentre se non succede nulla tendono a abbandonare.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Peccato non giochi nessuno sul 12 sono leader dell'ally militarmente più forte e seconda in score in guerra vs la terza e quarta ally per score, mi diverto a pianificare gli attacchi per conquistare il mondo![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
da infottatissimo che ero mi è proprio scesa la catena.
BORING
mollato una decina di giorni fa, due palle micidiali.. son tornato ad ikariam.
Se non fai guerre è noioso, le città sono tutte uguali e ripeti la stessa cosa n volte per costruirle.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2