Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: watermelon in da face!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' semplicemente questione di praticità.
    Trovo molto più ordinato e pratico "sfogliare" 3/4 pagine di un thread e leggerne 2/3 che non ogni volta entrare ed uscire da N thread totalmente inutili, contenenti solo emot.
    In 5 min mi sono letto tutto Fun con 10 click, con 15 new thread di roba al 50% old passo oltre e non ci perdo nemmeno tempo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è esattamente il contrario, in senza parole non puoi searchare un video, da un titolo di un thread invece sì

con 15 new thread ti apri contemporaneamente 15 schede, guardi solo la prima pagina ed hai visto tutto in pochi click

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che poi non ho mai visto + di 5-6 thread al giorni in sta sezione, e la media è di 0,5

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è esattamente il contrario, in senza parole non puoi searchare un video, da un titolo di un thread invece sì

con 15 new thread ti apri contemporaneamente 15 schede, guardi solo la prima pagina ed hai visto tutto in pochi click
    Ah perchè tutti i thread dei video c'hanno tutti il titolo inerente e facilmente searchiabile, si si -.-

Wut ? 15 Schede, pratico.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che poi non ho mai visto + di 5-6 thread al giorni in sta sezione, e la media è di 0,5
    Appunto, manchi 3 giorni e ti ritrovi con 15 thread, come è ora "leggi" 3 pagine di Senza Parole e 5 thread e gg.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

E' il concetto che è sbagliato.
    In Senza Parole non dovrebbero proprio esserci i video. Se pensi che sia meglio avere un thread con tutti i video divertenti da 10s allora crealo, ma in teoria senza parole dovrebbe essere solo pic.
    Poi vabbè nel 2010 non puoi parlare di flood per 15 thread in 3 giorni.

Che i nomi dei thread comunque molto di rado rispecchino il contenuto poi è vero, ma quelle poche volte che succede evita un doppione sulla board (chiaro, se chi posta il doppione si accorge).
    Se uno trova un video new (es. postato su youtube il giorno stesso) può facilmente andarsi a vedere tra i thread nuovi in Fun se è già stato postato, come dici tu dovrebbe checkare gli ultimi thread in fun e le ultime 2 pagine in Senza Parole.
    Last edited by Katzenjammer; 14th September 2010 at 05:59.

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    E' il concetto che è sbagliato.
    In Senza Parole non dovrebbero proprio esserci i video. Se pensi che sia meglio avere un thread con tutti i video divertenti da 10s allora crealo, ma in teoria senza parole dovrebbe essere solo pic.
    Poi vabbè nel 2010 non puoi parlare di flood per 15 thread in 3 giorni.
    E' vero, ma se in tutto questo tempo i mod non hanno detto nulla evidentemente non è un problema.
    Mi sta bene, si credi un post "SenzaParole" di video, ma dopo anni ed il 50% dei video nell'altro thread che senso ha ? A me frega meno di nulla, avrò postato 4 video in 2 mesi a dir tanto, io parlo da fruitore.

E, 15 thread, che sono tutta la prima pagina, composti di soli emot e singole parole, sono uno schifo, e non tutti leggono quotidianamente, vai in vacanza una settimana ----->> 35 thread nuovi di emot, saranno contenti i farmatori del counter, ma io da lettore no, non leggo e passo oltre.

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post

Se uno trova un video new (es. postato su youtube il giorno stesso) può facilmente andarsi a vedere tra i thread nuovi in Fun se è già stato postato, come dici tu dovrebbe checkare gli ultimi thread in fun e le ultime 2 pagine in Senza Parole.
    Sì, immagina la scena, lui che deve aprire tutti gli N thread nuovi per vedere se all'interno c'è il video invece di aprirne uno solo e controllarne due pagine, in effetti.......... ...... .... .... ... . -.-

Ripeto, io parlo da fruitore, e così la sezione mi sembra "pulita" e tranquilla da seguire, se poi qualcuno viene oldato e rosica, è solo perchè non si è letto "ben" 3 pagine di un thread che è sempre on top, e allora figuriamoci con N thread diversi tutti senza riferimento alcuno (titolo inerente).
    Last edited by Dryden; 14th September 2010 at 12:17.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cmq fake, come minimo un melone spaccato in faccia ti distrugge il naso
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12