considerando che c'è chi gioca con maphack è il meno lol
considerando che c'è chi gioca con maphack è il meno lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si ma a noi è successo di peggio ahahahahahahahahah
C'è GSL in onda ora, lo sto vedendo qui:
http://www.teamliquid.net/video/user...hp?user=Grobyc
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mai avuto problemi con loro, cd key sempre spedite nel giro di 10min dall'acquisto.
Imho hanno fatto così perchè c'era gente che comprava e rivendeva al doppio il gioco, sennò non si spiega visto che la collector o l'edizione con la maglietta sono disponibili. Certo se mi avessero dato una buona scusa e non "Security Reasons" sarei più felice![]()
sarà la scusa che usano per tutto, han detto security reasons pure a me per il pagamento.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I primi problemi saran sicuramente produzione e build order.
Per i build order guarda online, oppure guardati di volta in volta i replay quando giochi con qualcuno che usa la tua razza, per vedere cosa fa di diverso e come produce.
Per la produzione, ricordarti che devi avere sempre SCV (o quel che sia) in produzione, non ti fermi mai, se smetti di fare SCV e' perche' sei a PSI oppure stai facendo un rush.
merda sono terribilmente impedito pure nella campagna a normal... dove si impara lol
Originally Posted by Mallus
adesso vado bene nella partenza spesso riesco a vincere la partita in meno di 20-30 min..il problema è che non riesco a uscirne se lui si difende bene perchè i miei marine sukano durissimo dai carriarmati quelli che si piazzano e sparano gtaoe....
come posso fare?
almeno però un pezzettino in più l'ho fatto![]()