personalmente preferirei giocare un coop (come gia fatto) tipo gow, anzi che un portal in coop col pad :o
poi boh, cmq console merda.
PC
PS3
360
personalmente preferirei giocare un coop (come gia fatto) tipo gow, anzi che un portal in coop col pad :o
poi boh, cmq console merda.
Console, così non devo giocare con gente random presa a caso su internet, sempre se durante l'installazione il gioco non vada in conflitto con qualche driver a caso
hdr.
bnet profile
Mica tanto, qui ci sono troppi "pseudo" nerd che ormai sono diventati consolari a tutta birra.
Questa è una cosa che avevo pensato in merito al gameplay: stai a vedere che, causa uscita su console, hanno nerfato certe parti da giocare in rapidità. Spero di no, ma imo il rischio è elevato.edit: si hador, ma non è nemmeno vero che non serva mira eh, alcuni passaggi serve farli rapidamentee precisamente, la levetta del merdpad non mi pare proprio sia il caso![]()
no, è valve
hanno fatto uscire orange box su console e su pc non ha subito nessuna modifica
certo che i titoli nell'orange box erano gia stati rilasciati su pc, pero' sono fiducioso, valve è valve, steam >> *![]()
ma invece di dire le solite minchiate che avete stampato nella vostra dashboard... provare, magari se imparate a mirare col mouse la gente non vi schifa e gioca pure con voi
io gioco felicemente quasi tutte le sere con altri 3-4, non vedo l'ora escano i titoli coop a fine mese (DR2, Lara) per godermeli ben bene.
il tutto con la comodita' di un pc(non caffettiera ofc.)
ormai le console sono morte![]()
che sondaggio stupido...
se è in prima persona è hai un'arma (o simil-arma) in mano, allora è PC.
hdr.
bnet profile
ma infatti non farti illusioni
il mio era un discorso generale che prevede il fattore "non avere una mira di merda" quindi puoi ritenerti escluso.
e cmq noi non ci giocheremmo con te.
si ma quello ha avuto 8 voti perfetti su 21!!!
gne gne pcmouse io gioco pro quindi altabbo shiftando jumpando strafando.
Tutti casual qua dentro, mouse o pad che sia