Page 81 of 127 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

mandagli delle astronavi contro i carri

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sto giocando solo terran....

mi sembra che andare di M&M sia la tattica piu redditizia, alla fine con pochi aggiustamenti counteri quasi tutto e soprattutto pushi sin sa subito, poi scegli con cosa rinforzare (se thor o medivac o entrambe)...

però mi paiono piuttosto monotoni come razza...

con i toss in base a quel che vuoi fare varia proprio tutto il game...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

so monotoni però sono OP
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

bhe oddio il 90% dei terran fa MM(M), ma uno se lo aspetta. A volte ci suko cmq perchè so scarso, però temo molto di più il terran che rompe il cazzo con banshee e drop piuttosto che quello che fa l'armata brancaleone di mille marine e mara e ti entra di bruteforce in base

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

idem come sopra, per l'MMM come zerg c'ho sempre il rimedio infallibile chiamato "fuckload di baneling" (magari con un paio di fungal growth per farli stare fermi u.u)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

con i protoss come li counterate i MMM?
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    Devi andare di HT+Sentry + truppame per tenere impegnata la biomassa e outmicrarlo in modo inverecondo.

Devi usare bene sia i force filed che le 2 abilità dell'HT, soprattutto Feedback sulle medivack.
    Anche i colossi sono dei buoni counter, richiedono meno lavoro a livello di micro, però è + probabile che il terran abbia dei contro-counter per loro (viking ad esempio) che per gli HT (i ghost li usano relativamente poco i terran, anche se l'EMP shot è un palo nel culo per i protoss)
    spamm is life.

per gli interessati, sta per iniziare il match di IdrA al GSL
    su gomtv c'è lo stream ufficiale in inglese
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

gli stalker ci perdono male, l'idea è fare un decente numero di zealot e qualche stalker che sparan da dietro e techare il prima possibile il charge degli zealot. Dopodichè decidi se tech colossi (ma senza upgrade range scoppiano molto velocemente da mmm), HT o DT. I DT mischiati agli zealot se non se ne accorge gli spaccano il culo, e costano meno gas dei HT per i quali ti serve espansione e upgrade storm, chiaro però che con una scansione te li falcia tutti in un secondo.

Altrimenti rushi void sperando di avere più void tu di quanti marine ha lui

Lieutenant Junior Grade

invece come iniziate contro quelli fanno MM?
    io parto di cannoni a raffica... questo annulla ogni rush ma a lungo termine nn è un granchè...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io per essere originale invece dico un fuckload di colossi, phoenix, chargelots, con giusto un paio di sentries

Hador's Avatar

invece come iniziate contro quelli fanno MM?
    io parto di cannoni a raffica... questo annulla ogni rush ma a lungo termine nn è un granchè...
    cannoni a raffica non fanno altro che smerdarti l'economia, a meno che tu non stia rushando void.
    Contro terran sei costretto ad aprire di fast stalker per prevenire rush salterelli (come minchia si chiamano, i cosi col jetpack ), una roba tipo 9 pylon, 10 gate, 12 gas, 15 cyber, 17 pylon, appena finisci cyber fai stalker, fai almeno un altro gate e upgradi a warp.
    A sto punto o vai di 4 gate, con maggioranza zealot tenendo gas per il centro e la ricerca charge, oppure fai tech a factory e colossi che imo però non rende un cazzo.
    Nel caso in cui tu voglia far void invece puoi fare una cosa tipo 9 pylon, 10 gate, 12 gas, 15 circa fai forgia, altro gas e 2-3 zealot, chiudi ingresso con 1 cannone e zealot e metti almeno un cannone sulle sonde, appena sei al sicuro da rush e drop de merda, con almeno 2 cannoni su sonde e un po' di zealot prosegui con cyber, starport e void. Oppure fai cyber prima e fai meno torrette e quache stalker.

In ogni caso usa l'observer, se sta facendo MMM lo vedi subito e gli puoi intercettare drop con gli stalker o murarti bene se vedi che arriva via terra, tra l'altro puoi anche fare un coso che trasporta (come minchia si chiama) e quando ti carica droppargli in base (ne basta uno poi warpi le unità direttamente li).

poi io continuo a niubbare, tipo vado a intercettargli drop mi dribla e me lo mette al culo oppure mi dimentico di fare upgrade e mi macina tutti gli zealot, però il terran che fa massa omini è facilmente counterabile SE produci tanto quanto sta producendo lui e unità giuste, la cosa peggiore che puoi fare è mass stalker, dato che mara e steampack te li disintegrano.
    Last edited by Hador; 15th September 2010 at 16:17.

sentries con forcefields messi bene + colossi con range upgrade >>> qualsiasi MMM che gli venga in mente di schierare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Hador's Avatar

si ma costano troppo. colossi li faccio solo in game lunghi, e come supporto o per scavalcare i tank se si mura dentro, però prendono pizze da qualsiasi unità -_-

prendono le pizze solo dai volanti se blocchi tutto coi force field
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 81 of 127 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast