Mamma mia ma c'è dei fenomeni qui dentro!
Gente in the sky with diamonds!![]()
Mamma mia ma c'è dei fenomeni qui dentro!
Gente in the sky with diamonds!![]()
And many more lol
zitto tu, maphacker!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e bio/tank come si countera da protoss?
pura curiosità eh, manco riesco a micrare gli scv al momento
Originally Posted by Mallus
Bio con storm o colossi e tank con immortal, ma spesso non puoi farli entrambi quindi dipende dal game per vedere cosa fare prima, se ha pochi marine van bene anche void ray.
Io non sto giocando che ho il pc fuso e sul portatile non gira bene di sicuro.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
la cosa bella è che con M&M hai molto meno da micrare dell'avversario che ti countera, è per quello che è Overpowered e la fan tutti....
cmq se fai colossus senza teccharli in range cadono come mosche sotto i marauder.
In teoria la win rate è sempre al 45-55%, perchè il matchmaking ti mette contro avversari al tuo livello. Si vede che bnet ha grosse difficoltà a trovarne altri abbastanza scarsi da perdere vs te![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ho finito la campagna che figataaaa ç______ç
Nid ora le altre due ç________ç
e anche diablo 3 ç____________ç
![]()
io campagna fatto 3 missioni e pisciata brutalmente![]()
hdr.
bnet profile
bhe la campagna se la giochi tutta brutal è carina anche come grado di sfida
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la campagna merita altro che, come l'hanno strutturata e i vari filmati sono una cosa goduriosa.
Hador 3 missioni vuol dire che neanche sei arrivato all'hyperion che in pratica è da li che inizia il tutto hghghg.
non dubito che sia bella, però se ho tempo per giocare preferisco giocare online... magari un giorno la riprenderò in mano
hdr.
bnet profile
si ma a me si bugga nel dirmi che ho finito tutte le missioni, mi continua a dire 25/26 nonostante le abbia già fatte tutte e ogni volta invece spunta fuori una che nn ho fatto....![]()