Borriello ha giocato molto bene secondo me... ha fatto quello che poteva fare e con 3 palloni giocabili poteva fare 3 gol (1 rigore non dato, 1 mezzo miracolo ed un mezzo errore suo)...se va dentro il rigore o l'ultimo stiamo qua a parlare di 1 altra partita.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Si e' quello il problema si sboriello
999999 occasioni 2 goal spettacolo 2 goal. Normali e 999995 occasioni sprecate
Sent from my iPhone using Tapatalk
Però è bellizzimo e oltre a sbattersi fighe aoe si sbatte pure per la squadra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gia' potrebbe fare da figofigura al vampicoso di twilight
Ma infatti Borriello e' talmente bello che la roma ieri stava chiusa in difesa perche quando lo guardavano li davanti si fermavano ad ammirarlo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' talmente bello che robben ha i punti neri in faccia con le sembianze di sboriello
E' talmente talmente bello che a fine carriera fara' il calciatore!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se fa sempre il lavoro sporco mi sta anche bene che segni poco ... mi rode il culo che non segnano gli altri e non lo seguono minimamente nel gioco.
Se ti ricordi in passato, al tempo dello scudetto avevamo Delvecchio titolare fisso in campo, che aveva un media gol segnati/gol falliti imbarazzante.. ma correva 90 minuti come un indemoniato e faceva a sportellate fisso per aprire il gioco a Totti (che allora correva) e Montella/Batistuta.
La cosa preoccupante è stata la TOTALE assenza di voglia offensiva e la condizione inguardabile di troppi giocatori: se notavi il confronto Muller / Cassetti sullo scatto da fermo gli prendeva 2 metri e passava/crossava SEMPRE... di la Rosi è andato un po' meglio.. idem a centrocampo con Perrotta e De Rossi che non hanno intercettato mezza palla...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**