Page 4 of 33 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Preoccupati della juve, mi sa che ti conviene
    3 partite, 3 figure di merda. Suvvia
    ohhhhh ti ho offeso il milan ed ora sei qui a difenderloohhhh, non e' che se la juve e' scarsa cambia qualcosa sul milan cazzo c'hai hai 2 anni, cristo hai i peli della minchia ormai lunghi vai per i 30 anni, diventa ometto al posto di fare il cinno coglione.
    Ti ripeto visto che il tuo mononeurone non riesce a gestire situazioni complesse, la juve deve, e lo sanno anche tutti i tifosi centrare il traguardo del 4° posto in campionato,e stop, che la squadra fosse mediocre si sapeva come puo' solo essere una rifondazione, il milan invece "vinciamo tutto" be cesenetta e la vittoria di ieri dopo 70 minuti di niente, presi a fischi e scorreggie dal pubblico non fanno ben sperare per gli obbiettivi che si e' preposto il milanetto cioe' campionato e champions league

ma come al solito e' piacevole che continui a dimostrare di essere il fratello che segue sport di Hudlok
    Last edited by McLove.; 16th September 2010 at 21:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

cmq il milan "vinciamo tutto" è una grossa cagata...lo so cosa hanno dichiarato ma abbiamo ancora grosse lacune e poca gente che corre 90minuti e gli attaccanti vogliono tutti la palla sui piedi..detto ciò con un' altra sessione di mercato fatta bene e l'acquisto di qualche buon gregario ci sono buone speranze per noi....per la juve, per come è partita, penso sarà un progetto di almeno 3 anni ..se sopravvivete a questo ovviamente.
    Tanti gregari qualche progetto di buon giocatore..nessun campione...cosi non si va lontano ma il quarto posto in campionato si può centrare se i giocatori acquisiscono un po' di disciplina tattica...cosa che sta sera non si è vista

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

non ho parole

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma esplodi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma esplodi
    Si e' preso pure i borghi se esplode fa pure un bel suono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bene cosi
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bene cosi
    E' beh

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    E' beh

bisogna essere realisti
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Tanti gregari qualche progetto di buon giocatore..nessun campione...cosi non si va lontano ma il quarto posto in campionato si può centrare se i giocatori acquisiscono un po' di disciplina tattica...cosa che sta sera non si è vista
    ma in campionato e' differente al di la del fatto che possono giocare squaqquarella e pure aquilani (sia chiaro nessun fenomeno ma si spera sempre per il bene e merda merda non sono), manca troppo un riferimento in avanti come amauri che non e' prolifico di goal ma fa reparto da solo. i problemi dei gregari e' relativo nel senso che il problema e' che abbiamo due terzini gregari e non all altezza ed a cui e' chiesto di spingere pure: de ceglie e' incagabile sia in fase offensiva che difensiva, motta almeno spinge ma entrambi fanno merda e come l'anno scorso prendiamo un botto di goal.
    capisco che e' un progetto a lungo termine prima il 4° posto, che non e' cosi tanto impossibile, e poi sulle basi di quello si costruisce ma con terzini cosi ridicoli inizio veramente a pensare che l'unica soluzione sia mettere chiellini a terzino sx (sua posizione d'origine) ed adattare pepe a terzino dx, non sarebbe la prima volta che un esterno viene arretrato a terzino, i piedi di pepe sono quelli che sono e nn e' una grande perdita in avanti ma ha fisico corre 90 minuti e molto cuore rientra giocando da esterno alto lo farebbe anche giocando da terzino, ma qui siamo in gestione della squadra da fifa manager, sebbene una stagione con de ceglie e motta ( e loro riserve) vuol dire prendere sempre uno sproposito di goal.
    Last edited by McLove.; 16th September 2010 at 21:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

poi tutti sti giudizi quasi definitivi sulla stagione quando siamo alla 3° partita su N
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

poi tutti sti giudizi quasi definitivi sulla stagione quando siamo alla 3° partita su N
    no ma che giudizi definitivi, ma e' innegabile che per quanto si e' visto per ora nonostante tutti dicano l'attaccohhh, le falle della Juve sono il terzino sx e quello dx

saltaproc's Avatar

Non si può'?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ma che giudizi definitivi, ma e' innegabile che per quanto si e' visto per ora nonostante tutti dicano l'attaccohhh, le falle della Juve sono il terzino sx e quello dx
    ma infatti io l'ho detto da subito
    Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Non si può'?

ti ho detto che nn puoi?
    Spoiler

Page 4 of 33 FirstFirst 1234567814 ... LastLast