Boh magari a forza di giocare entreranno automatismi che per ora mancano.
Però mamma mia quanto grigiume
Boh magari a forza di giocare entreranno automatismi che per ora mancano.
Però mamma mia quanto grigiume
centrocampo INCAGABILE che rende ancora piu deficitaria una fase difensiva a dir poco ballerina. Melo è di una stupidità calcistica imbarazzante.
poi vabbe, abbiamo giocato di merda e ci siam meritati il pareggio con sti pastori afgani, ma per diana sono due anni che qualsiasi stronzetto della casalpusterlenghese ficca siluri protonici all'incrocio dei pali tirando dagli spogliatoi, e che cazzo di sfiga zio cane
@salta ti spiace comprarti il programma originale di tapatalk o settarlo in modo che non poppi sta pubblicita'?
Questa scritta che poppa in ogni messaggio che scrivi tu e marphil mi urta la cappella, grazie![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Marphil; 16th September 2010 at 21:36.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i mediani della juve sono imbarazzanti, sissoko merdo davvero penosi, merdo davvero incagabile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq Krasic ha veramente una velocità incredibile...ottimo ottimo acquisto, almeno lui.