sono costretto a giocare a normale altrimenti nn mi prendo il ritratto del generale!!!
cmq ora ho capito power![]()
sono costretto a giocare a normale altrimenti nn mi prendo il ritratto del generale!!!
cmq ora ho capito power![]()
Ti fa passare automaticamente appena ritiene che hai il punteggio necessario.
Ma che te frega, te gioca, hai tutta sta fretta di passare a prendere le pizze ai livelli sopra?
Dai che non uno status symbol.
me lo sono fatto spiegare, c'è un post super dettagliato su liquid. Il discorso è questo, la ladder e i punti non centrano una sega con il passare in quella successiva e col vero livello di skill. Il tuo livello vero è segreto e si chiama, mhn, mmr mi pare, e viene calcolato in base alle vincite e perdite (quindi apm, durata, stats ecc non contan niente) considerando però mmr degli avversari.
Per passare in lega dopo non devi vincere tanto contro avversari scarsi ma vincere quelle che ti capitano con avversari forti (e con avversari deboli, un grande problema a leghe basse è che siamo poco costanti, ne vinco 2 contro ori poi faccio la cazzata e perdo contro un bronzo coglionissimo e il sistema mi tiene in silver).
Ah tra l'altro la lega viene calcolata su ogni tot partite, capita ad esempio di vincere e venir cmq spostati in lega più bassa, o perdere e venir promossi
hdr.
bnet profile
ce l'ho fatta!!!
ho dovuto ricaricare un salvataggio prima di char ( che fortunatamente avevo fatto) dopodichè è bastato sbloccare la missione segreta e giocarla per convalidarmi tutte le 29 missioni eseguite, quindi non c'è stato bisogno di rigocarle tutto ^^
in attesa del pc nuovo e di finire la campagna ieri sera mi son sparato 2 ore di fila e mi son finito tutte le sfide (chiaramente in ORO)....
molto belle![]()
no tu dimmi come hai fatto con assalto psionico oro che ci son diventato scemo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
qual'è assalto psionico? quella con gli high templar dove devi resistere alle ondate?
l'ho rifatta 3 volte, alla terza sono arrivato a 224che bestemmie...
cmq devi giocartela coi campi di forza e soprattutto fare le allucinazioni quando arrivano i mietitori...
è molto importante che tu perda pochissime sentinelle, quindi micrale bene, con gli ht invece non badare a spese vai a cannone di psionic
Sto vedendo GSL ora c'è TLO e ha fatto una rimonta impossibile, peccato non ci siano più giocatori occidentali (TLO è l'unico non koreano rimasto). Sul sito GSL da errore per troppe connessioni, lo sto vedendo su un restream:
http://www.teamliquid.net/video/user...ser=ScienceRob
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vabbè incazzarsi perchè non ci sono non coreani nelle fasi finali di un torneo di starcraft è come incazzarsi quando si perde dagli usa a basket.Sai che andrà così puoi solo fare del tuo meglio per essere meno ridicolizzato.
C'è un altro livello di competizione e un altro livello di gioco.
Io dopo un mese di Sc2 senza aver mai giocato all'1 sono diamond in 4v4 vuol dire che il livello è quello che è.
And many more lol
4v4 conta meno di zero.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2