si puo bestemmiare?
porcofanifanfidqaiogbnf0ag0oiabngf'pè
![]()
si puo bestemmiare?
porcofanifanfidqaiogbnf0ag0oiabngf'pè
![]()
Probabilmente non ha la piu pallida idea di come deve proseguire la storia per far incastrare l'enorme castello di carte che ha messo in piedi.
Ogni tanto si deve riuppare e facciamolo con un bel Martin ti scoppiasse la palla destra appena finito di scrivere sta saga!!!
P.S.
Si sa nulla della serie TV???
pd shub ho visto uppato il thread e ero gia pronto a correre alla Feltrinelli ...
mi sento come quando mi dissero che Babbo Natale non esiste![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
so much need
continuasse pure i libri sto panzone ()
![]()
io credo che piuttosto che fargli godere altri soldi, se mai finisse la serie, aspetterei la sua morte per comprare i libri finali
tanto ormai son piu di 10 anni che mi fa aspettare -__-
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
da inventarsi un ragazzino morente con qualche malattia terribile, andare al tiggi e dichiarare che il suo piu grande desiderio è di leggere la fine della saga.
questo non sa nemmeno più come chiuderla 'sta saga. ha aperto talmente tante vicende che l'unico modo dignitoso di finirla lì sarebbe tirare in ballo palpatine ed il collaudo della morte nera prima di polverizzare aldaraan.
invece abbiamo tre alternative:
1) non scriverà più una riga
2) chiuderà con qualcosa che sarà una cagata o un'altra non fine
3) se la HBO fa i soldi con il serial finirà tutto in mano agli sceneggiatori di LOST
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest