Centrocampo sarà 100% Pirlo-Seedorf-Boateng
Centrocampo sarà 100% Pirlo-Seedorf-Boateng
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh meglio seedorf di gattuso. Ormai rino non riesce più a reggere i ritmi che gli avevano permesso di essere uno dei migliori interditori al mondo. Ci mette il cuore ma le gambe non ci sono.
Almeno seedorf la giocata ogni tanto te la tira fuori dal cilindro
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma oltre a quello Seedorf è cmq un giocatore in grado di fornire un buon collegamento tra attacco e centrocampo e anche in copertura cmq è presente e si fa sentire, Gattuso in un centrocampo a 3 è veramente useless c'è poco da fare, si schiaccia fino a alla linea dei difensori nella fase difensiva per poi lasciare i vuoti in ripartenza oltre al fatto di essere quello meno dotato tecnicamente quindi il suo apporto alla fase offensiva è veramente trascurabile se non dannoso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Avevamo giocato sabato e poi martedi', quindi i soli 2 giorni tra una partita e l'altra ce li siamo beccati, con poi 4 giorni di riposo. Se voi giocate mercoledi'-sabato-mercoledi' fate lo stesso 2 e 4 di riposo.
Concordo invece sulla rottura di palle di avere la partita il sabato T_T
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34547
pure noi avremo la nostra rosella puttana vattene
interessante vedere come ai 2 maschi non freghi un cazzo del milan da dover forzare barbara berlusconi a prendere le redini della società![]()
Ma perchè Ibracadabra tira calci volanti ai compagni nigga di squadra?
http://tv.repubblica.it/sport/ibrahi...to/53258?video
Perchè è uno zingaro idiota![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
chiedo a chi sa, mi servono info (so che manca molto ma invece di mandare 80 pvt chiedo qui)
ho un amico che vuole venire a vedere la partita milan-juve a fine ottobre
voleva info su cosa doveva fare (eventuale tessera del tifoso, prenotazioni ecc..)
sul sito del milan non sono ancora in vendita e mi ha detto che di solito si comprano in banca.
Grazie.
searching for free time...
la tessera serve solo per entrare nel settore ospiti