il cesena è forterrimo![]()
cazzae su cazzate, as usual.
io ho parlato di bundesliga e premier, cosa cazzo centra la liga?? la liga è un campionato mediocre, due squadroni stellari e dietro squadre di discreto livello, nulla più.
e per cosa è stato fuori robinho? sentiamo. addirittura è tornato a giocare in brasile. ah scusa, dimenticavo che se l'ha acquistato il tuo amato bilan è perforza un megacampione ambito da tutti ma che ha voluto il rossonero perché milanista sin da piccolo.
il discorso sui campioni non ha senso, due blaterate a caso per suffragare tesii inconsistenti.
un po come il discorso sui prezzi, giusto tu potevi tirar fuori una cagata del genere
Ah si infatti, milan e inter arriverebbero al 10000% secondi e terzi in bundesliga
Il bayern non mi pare per un cazzo più forte delle milanesi eh, così come l'arsenal il liverpool e compagnia cantante.
Certo, su barça e real e chelsea son d'accordo però non vuol dire un cazzo alla fin della fiera.
Il discorso è partito dal ranking uefa in calo, e la risposta è molto più semplice di quella che proponete: alle italiane non frega una sega della EL e anzi la vedono come un peso.
Che poi ci siano anche altri problemi nel calcio italiano è risaputo ed avete ragione. Però sicuramente non incidono sulle prestazioni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perche nn vi aprite un thread apposito?
Spoiler
le trasferte le fanno in tanti
i 6600 che erano a cesena sabato sera si fanno pure napoli palermo udine e salcazzocosa
e si fanno salcazzocosa a prescindere se il biglietto costa 32 euro 50 70
il problema è che se fai pagare 70 euro per un biglietto in uno stadio da guerra post apocalittica mi tira il culo
http://www.corrieredellosport.it/fot...diale+del+2022
questi sono i progetti per i mondiali in qatar
noi volevamo gli europei dicendo peeehhh c'è la crisi diamo una tinteggiata e GG
ma perche non sposti la merda che ti ottenebra il ragionamento, ma chi straminchia ha parlato di Bundesliga che e' il campionato con cui siamo li li, in inghilterra o in spagna milan inter e roma attuaali e che si sono visti fino ad ora arriverebbero sotto i top team.
in champions l'inter ha stupito , ma sfido chiunque anche gli interisti a negare che pensassero che prima il chelsea e poi il barca nn gli avrebbero fatto il culo a capanna, non e' stato cosi buon per loro ed il triplete, ma rispetto ad i top team europei stiamo eoni indietro
in bundes se la giocherebbero certo la roma top team che dici e' andata a giocare in germania chiudendosi per ottenere un pareggio che non e' arrivato e sono stati presi a pallate...
il cesenetto nel campionato dell arzebaijan o come cazzo si scrive vincerebbe lo scudetto ma poi arrivando in champions prende le pallate, oh wait ha battuto il milan quindi il cesena e' un top team?
E non glissare su robinho, i maschietti quando scrivono cazzate lo riconoscono e' stato smerdato da real e man city, prestato al santos per mezza stagione dove ha giocato 2 partite e mo che e' arrivato al milan e' sto fenomeno? ma suvvia hai i numeri per diventarlo (anche snjder e' stato smerdato dal real) ma di fatto e da 6 anni che fa stagioni fallimentari su fallimentari, ma si sa con te chi veste la maglia del milan sono sempre i migliori infatti a parte con sanmarino (lol) hunterlar sta giocando benerrimo proprio eh, ma era un campionissimo che aveva trovato poco spazio.
io a volte mi chiedo se segui il calcio o meno.
Last edited by McLove.; 17th September 2010 at 19:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Robinho ha fatto bene al real le prime stagioni, giusto per ricordartelo visto che spari cagate, poi è andato al city. Dove ha fatto bene, ma ha litigato con l'allenatore e ha chiesto e ottenuto di giocare al santos visto che viveva da separato in casa. Da qui poi il trasferimento al milan.
Da come dici tu pare che abbia fatto cagare ovunque sia andato, cosa assolutamente non vera, anzi.
In sintesi è una testa di minchia e al tempo stesso un gran bel giocatore. Non un fenomeno ma uno che può fare la differenza.
Inoltre lol@2 partite al santos, ha giocato 22 partite siglando 11 reti. In brasile vale quel che vale ovviamente, ma tra 2 e 22 mi pare ci passi qualche decina
Chino il capo al cospetto di colui che ne sa. I famosi sei anni ridicoli di robinhoio a volte mi chiedo se segui il calcio o meno.
Figure barbine? Perchè tu spari stronzate e io non son d'accordo con te e altri due fuffoni allora son figure barbine. KK
Pensavo che una figura barbina fosse sostenere per pagine e pagine che le linee del fuorigioco di sky in realtà fossero messo apposta per far sembrare in gioco i giocatori.
O aprire 3d a distanza di anni da calciopoli per continuare a spacciare la juve come squadra che non ha rubato e prendersi risate in faccia da tutti tranne qualche juventino amante del vintage.
Si vede che diamo un'accezione diversa al termine![]()
Last edited by Axet; 17th September 2010 at 19:42.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah quindi siamo già arrivati alla parte pehh ridicolo che posti robbe su calciopoli? cosi presto? non ci siamo protozz, d'accordo che hai delle idee talmente ridicole e prive di fondamento che difenderle anche contro un bimbo di sei anni è difficile, ma cerca di impegnarti di piu puoi farcela!
direi che un pato trequartista potrebbe essere un punto di inizio per una discussione proficua
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ti ricordo che in Italia le prima a snobbare la EL erano le televisioni eh, 3 anni fa per vedere i primi turni del Milan in EL la facevano su OdeonTV o superpippachannel o non la mostravano affatto, giusto nei turni tipo ottavi rete4 te la trasmetteva e sembra che ti faceva un piacere. Alla fine Mediaset Premium l'ha presa l'anno scorso se non sbaglio, quindi figurarsi che importanza veniva data qui da noi. Quindi c'è poco da fare confusione, pochi soldi, scarsa motivazione e squadre estere + competitive hanno fatto e ci fanno perdere punti sul ranking uefa soprattutto lato EL.
Possiamo provare a fare un'analisi + accurata e vedere come si è ridotto il divario in % a causa dei punti persi in CL e in EL, per me hanno impattato MOLTO di + gli scarsi risultati in EL rispetto alla CL. Poi ovvio concordo che il calo c'è stato ed è inequivocabile, quello che sostengo è che appunto il fatto che le nostre squadre italiane ci fanno perdere punti soprattutto in EL e di conseguenza scendiamo nel ranking uefa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma poi basta vedere le dichiarazioni di De Laurentiis non più tardi di un mesetto fa, dove diceva che l'europa league è solo una rottura di coglioni che toglie forza fisiche e mentali per il campionato. Se poi vogliamo dire che i nostri stadi fanno cagare e abbiamo tifosi che in altri paesi potrebbero stare giusto negli zoo siamo tutti d'accordo credo. Ma da qua a dire che le squadre tedesche sono più forti delle italiane, beh continuate a spippettarvi sull'indice maximo che è il ranking uefa.