mmmmm..... per fortuna non ho iniziato a giocarci ...
mmmmm..... per fortuna non ho iniziato a giocarci ...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ultime news, apb potrebbe essere salvato da Epic Games
http://www.eurogamer.net/articles/20...buy-apb-report
ci spero >_<
http://actiondistrict.com/
server privato da apb... se proprio volete
Io avevo fatto la closed beta poi preso da altro non c'ho giocato ma mi sembrava carino, ma i motivi per cui ha chiuso tutto dopo 80 giorni pochi abbonamenti o cosa che sono curioso?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' stato fantastico l'ordine degli eventi: domani patch nuova! ... No dai scherzavamo chiudiamo tutto e gg
![]()
per assurdo se fanno server privati o lo mettono free con shop lo giocherei ogni tanto, il ptp a un fps era ridicolo , non aveva abbastanza content per giustificare un abbonamento..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
bha lukas, vendevi 50k APB$ (roba che tiri su in qualche ora) a 500 RTW ed ecco il tuo abbonamento senza pagare.
@ MC: Fondamentalmente RTW aveva fatto un mare di debiti che manco il governo craxi, nonostante buoni numeri (a quanto si legge sui siti del settore) non sono riusciti a coprire le spese, quindi sono andati in amministrazione controllata, etc etc.
Il gioco poi era stato stroncato dalle varie recensioni (che a vedere le video recensioni lo hanno giocato tutti in solo e a livello infimo, e in quel modo il gioco fa cagare).
Inoltre era un gioco davvero tosto col principiante, direi quasi brutale, il problema è che non ha attirato solo i player degli shooters che sono abituati a prendere schiaffi all'inizio, ma pure un mucchio di WoWari e simili che un FPS non lo avevano mai visto. Chiaro che questi ultimi non han fatto altro che whinare e rompere il cazzo.
Poi ok, problemi del gioco (imo non insormontabili e per la maggior parte messi a posto con la 1.4) e poco controllo contro i cheater (a mio avviso infinitamente in numero minori rispetto a quanto le suddette wow crybabies gridavano ai 4 venti).
Peccato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
riuppo per dire che apb pare sia stato comprato, o meglio, è stato comprato, ma non si sa ancora con certezza da chi, voci danno Epic e Codemasters come le più probabili.
voci che sembrano essere abbastanza fondate e credibili parlano di un ritorno di APB entro la fine dell'anno, e pare probabile che sia f2p con soldi solo per alcune microtransazioni.
Inutile dire che se succede per quanto mi riguarda è Jizz In My Pants
APB: Reloaded, Q1 2011, free to play.
blog con gli updates
http://apbreloaded.blogspot.com/
forum ufficiale
http://forums.gamersfirst.com/index.php?showforum=630
Jizz in my pants.
a breve APB:R in open beta
hanno aperto open beta pare, domani provo a joinare e vedere com'è.
a me era piaciuto apb all' epoca
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam